Connettiti con noi

Notizie

One Room Angel: il BL di Harada diventerà un live action

Pubblicato

il

one room angel live action
Non si hanno ancora notizie riguardo una possibile distribuzione al di fuori del Giappone

La MBS ha annunciato la produzione in corso di una serie live action, adattamento del manga BL One Room Angel, di Harada. Lo show sarà presentato in anteprima nel blocco di programmazione “Drama Shower” del canale il 19 ottobre prossimo.

La realizzazione della serie è stata affidata a Yuka Eda (live-action Play it Cool, Guys), che la dirige, con le sceneggiature di Aya Watatane. Il cast finora rivelato comprende gli attori:

  • Shūhei Uesugi nei panni di Kōki
  • Takuya Nishimura nel ruolo dell’angelo

one room angel live action

La sua storia, remake del racconto Tomarigi (Perch), è incentrata su due protagonisti maschili. Kōki, un apatico impiegato di un minimarket, un giorno viene accoltellato da un delinquente comune. In punto di morte, l’uomo vede un angelo venirgli incontro. Convinto di stare per fare il proprio ingresso nell’Aldilà, si prepare a ciò che lo aspetta. Peccato che, però, si ritrovi completamente guarito e pronto a continuare la propria vita. Confuso, decide di tornare a casa per riprendersi, ma lì trova ad attenderlo una sorpresa davvero inaspettata. Si tratta dello stesso angelo che lo ha salvato, ma senza ricordi e senza più la capacità di volare. Impietosito, Kōki prende una decisione che gli cambierà la vita: lo ospiterà in casa sua.

Harada ha iniziato la serializzazione della sua opera sulla rivista On Blue, della Shodensha, nel 2017, concludendola nel 2019. Nel 2019, la casa editrice ne ha pubblicato un tankōbon. Nel dicembre 2020, futekiya ha ottenuto i diritti di licenza del manga e lo ha reso disponibile in lingua inglese su Manga Planet. In Italia, invece, One Room Angel è arrivato nel 2021 grazie alla J-POP.

Lo avete letto?

In chiusura vi lasciamo ad altre interessanti notizie: la J-POP annuncia l’operazione Back to School e il nuovo trailer di Sand Land.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

follow us

Trending