Connettiti con noi

Manga

J-POP annuncia l’operazione Back to School

Pubblicato

il

Un simpatico regalo, perfetto per portare tutti i volumi acquistati

La J-POP, per addolcire il ritorno a scuola, ha fatto partire l’operazione Back to School, incentrata su Osamu Tezuka. Acquistando due volumi della collana Osamushi Collection, interamente dedicata al padre del manga, infatti, si ha diritto a ricevere in omaggio una tote bag. La borsa, ispirata alla sua opera più iconica, La Fenice, sarà disponibile a partire dal 30 settembre solo nelle fumetterie aderenti.

j-pop back to school

L’iniziativa andrà avanti per tutto il mese di ottobre o fino a fine esaurimento scorte. Tra i vari titoli coinvolti, risaltano i classici, come La Grande Avventura di Astro Boy, personaggio che ha elevato il maestro all’attenzione internazionale. Inoltre, il bambino meccanico è presto diventato simbolo della tradizione dei manga e degli anime giapponesi. Altre opere di Tezuka coinvolte sono Black Jack, Il Castello dell’Alba e Delitto e Castigo, ma si tratta solo di alcune delle proposte della J-POP dei lavori del grande magaka.

Scoprite quali sono le fumetterie aderenti a questo link!

Sebbene non inerenti l’operazione Back to School, si tratta di un’ottima occasione per scoprire gli ultimi titoli annunciati dalla J-POP! Stiamo parlando di opere che lasciano il segno, come Mio Marito Dorme Nel Freezer, il thriller mozzafiato  scritto da Misaki Yazuki ed illustrato da Hyaku Takara. O anche Touching Your Night, il BL, di Moyori Mori, che mostra il potere altamente curativo dell’amore.

Sono anche degni di nota Trasparente, l’opera di  Jun Ogino  che analizza il dramma della violenza domestica, Adolescenza Maledetta, primo manga dell’illustratrice Aya Fumino, e Cara Sacchan, il dramma sentimentale che ha rappresentato l’esordio di Iori Asaga.

In chiusura vi lasciamo ad altre interessanti notizie: The Duke of Death and His Maid: l’anime avrà una terza stagione e Super Mario Bros Wonder: rivelato un nuovo trailer.

Fonte :
J-POP Press Release
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

follow us

Trending