Connettiti con noi

Notizie

Palworld: in arrivo nuovi Pal ed una nuova location per l’estate

Pubblicato

il

palworld nuovi pal
Più amici, più divertimento

Durante la presentazione di IGN, ID@Xbox, la società sviluppatrice ha condiviso un teaser con nuovi contenuti di Palworld, che mostra l’arrivo per l’estate di quattro Pal ed una nuova location. Nel trailer diffuso si possono vedere un Pal rana, uno fungo, un pavone ed un Pal simile ad un cane bipede. Il breve filmato, inoltre, mostra la nuova ambientazione, inequivocabilmente ispirata al Giappone, ricoperta da rosati petali di ciliegio.

Qualche informazione in più

Palworld, videogioco d’azione e sopravvivenza sviluppato da Pocket Pair, è stato rivelato nel 2021. Il titolo è stato, quindi, rilasciato lo scorso gennaio, facendo scalpore fin dal primo momento non solo per via delle dispute nate con The Pokémon Company, ma anche grazie all’innegabile apprezzamento del pubblico.

Solo nei primi tre giorni di presenza sul mercato, infatti, più di 5 milioni di persone hanno acquistato Palworld, superando ogni possibile aspettativa. Sebbene, come dicevamo, il gioco ha sollevato non poche polemiche riguardo la sua somiglianza con il mondo dei Pokémon, come abbiamo rimarcato in un nostro articolo, in realtà il titolo va ben oltre.

In questo videogame, infatti, è sì possibile combattere e catturare creature simili ai ben noti mostri tascabili, aggiungendoli alla propria squadra ed al proprio Paldeck, ma è anche possibile impiegarli nei lavori alla propria base. Le creature, infatti, si occuperanno di produrre risorse, creare oggetti e così via. In pratica, se si vuole li si può rendere i propri servi.

L’esplorazione dell’open world si accompagna a lotte contro i boss e ai raid, alle interazioni con i vari NPC presenti nel mondo ed alla curiosa tendenza a mettere delle armi da fuoco in mano ai propri animaletti. Tendenza che è valsa al videogame il soprannome di “Pokémon con le armi“.

Fonte :
Advertisement

follow us

Trending