Connettiti con noi

Anime

Il nuovo anime Pokémon rivela un promo video e molto altro

Pubblicato

il

nuovo pokémon promo video
Il primo episodio sarà uno speciale di 1 ora ed andrà in onda il 14 aprile 

La Pokémon Company ha rivelato lo staff, il cast, un video promo ed una visual del nuovo anime della serie Pokémon, la cui uscita è prevista per il mese prossimo.

Il cast precedentemente annunciato comprende gli attori Minori Suzuki nei panni di Liko e Yuka Terasaki nel ruolo di Roy. Inoltre Taku Yashiro darà la voce a Friede e Ikue Ōtani, come avevamo già detto in un precedente articolo, tornerà nei panni di Capitan Pikachu. Il topo elettrico più famoso di sempre, infatti, è oramai diventato un innegabile simbolo del franchise e il vicepresidente marketing della Pokémon Company, Taito Okiura, ha affermato che la sua presenza all’interno della serie animata sarà significativa.

Ricordiamo che la compagnia ha già dichiarato che l’anime è previsto per continuare anche successivamente all’anno di debutto. Inoltre ha svelato che conterrà i Pokémon Sprigatito, Fuecoco e Quaxly , direttamente dai videogiochi Pokémon Scarlet e Violet, e il leggendario Rayquaza nella sua forma cromatica.

Per concludere in bellezza

A tutti gli appassionati del franchise Pokémon, consigliamo la lettura del nostro articolo: Pokémon Concierge, la serie in stop-motion in arrivo su Netflix dedicato ad un nuovo, interessante esperimento di Netflix. Inoltre, ecco per voi una divertente curiosità: San Valentino 2023: Arrivano i cioccolatini dei Pokémon. In Giappone, infatti, durante la festività di San Valentino è d’uso che le ragazze donino del cioccolato ai ragazzi a cui sono interessate e/o a cui vogliono bene.

Questa tradizione è nata negli anni ’60 proprio grazie alla compagnia Mary’s Chocolate, che, scoperta la festa occidentale grazie alla corrispondenza di un’impiegata con un amico parigino, ha deciso di importarla nel paese del Sol Levante. Da allora, anche per merito dello slogan utilizzato “Una confessione d’amore da una donna a un uomo con il cioccolato” che ha conquistato il cuore delle giapponesi, il giorno di San Valentino è diventato una festa riconosciuta anche in Oriente. Quest’anno, dunque, la ditta Mary’s ha deciso di proporre dei cioccolatini anche per gli appassionati dei Pokémon, per riuscire a conquistare due volte il cuore di un uomo.

Advertisement

follow us

Trending