Connettiti con noi

Anime

Record of Ragnarok 2, pubblicato il nuovo trailer

Pubblicato

il

Record of Ragnarok stagione 2 in arrivo il 26 gennaio 2023
L’anime esclusivo Netflix di Studio Graphinica e Yumeta Company tornerà per una nuova tranche da 10 episodi il 26 gennaio 2023.

Nonostante una prima stagione non apprezzata da tutti i fan anime abbonati a Netflix, Record of Ragnarok è sicuramente stato tra i prodotti più popolari usciti sulla piattaforma nel corso del 2021, e in molti erano curiosi di scoprire cosa ci avrebbe riservato il secondo ciclo di episodi.

L’attesa ormai sta per finire, in quanto il 26 gennaio 2023 finalmente l’anime dello studio Graphinica e di Yumeta Company tornerà con le dieci puntate che andranno a comporre una stagione che si prospetta ricca di emozioni, speriamo anche capace di migliorare quanto di comunque discretamente buono fatto in precedenza.

Per aumentare l’interesse del pubblico, Warner Bros. Japan – che detiene i diritti di distribuzione dell’opera – ha pubblicato sul proprio canale YouTube uno spettacolare video trailer (che potete trovare all’inizio della notizia), in cui è possibile ascoltare anche parte del tema principale della seconda stagione, “Roode Loose Dance” (titolo originale in katakana ルードルーズダンス), cantato dalla splendida Minami.

L’opera sarà nuovamente diretta da Masao Okubo.

Record of Ragnarok è un adattamento dell’omonimo manga scritto da Takumi Fukui e Shinya Umemura, con le illustrazioni di Chika Aji, pubblicato in Italia da Star Comics. La trama della serie ruota intorno alla valchiria Brunilde, che ha convinto gli dèi a dare agli uomini la possibilità di redimersi combattendo nell’arena del Valhalla. In una serie di incontri mozzafiato, la serie ci mostrerà quanto gli esseri umani possano essere coriacei quando in gioco c’è la loro stessa sopravvivenza, anche dinanzi alla supposta superiorità degli dèi.

Scopriremo insieme tutti gli spettacolari scontri che ci aspettano nella seconda stagione di Record of Ragnarok.

In chiusura, vi lasciamo ad alcuni interessanti approfondimenti, come la pubblicazione della nuova immagine promozionale per l’anime dio My Home Hero, e della forzata pausa del manga The Witch and the Beast.

Record of Ragnarok 2 visual key

Fonte :
Advertisement

follow us

Trending