Connettiti con noi

Manga

The Witch and the Beast: pausa di due mesi per il manga di Kousuke Satake

Pubblicato

il

pausa per the witch and the beast
L’autore, Kousuke Satake, soffre di problemi di salute e si vede costretto a mettere in stop la sua opera

Sul numero di febbraio di Monthly Young Magazine di Kodansha è stata rivelata una notizia che ha lasciato l’amaro in bocca ai fan de “The witch and the Beast”: il manga subirà una pausa di due mesi a causa di problemi di salute dell’autore. Attualmente il suo ritorno è previsto nel numero di aprile, in uscita il 22 marzo.

La storia, pubblicata in lingua inglese dalla Kodansha USA Publishing, racconta di  Guideau, una ragazza selvaggia avente lunghe zanne ed occhi da bestia, e Ashaf, un uomo pacato e con i lineamenti delicati che si trascina sulle spalle una bara. Questa strana ed inquietante coppia un giorno arriva in un paese sotto il dominio di una strega, che è riuscita a convincere gli abitanti d’essere la loro eroina. Ashaf e Guidea sembrano, però, non esserne convinti: hanno i loro conti da regolare e non si fermeranno davanti a niente e nessuno.

Il manga è stato lanciato da Kosuke Satake sul numero di novembre del 2016 sul magazine Young Magazine di Kodansha the 3rd e nel 2021 è passato al Monthly Young Magazine. Il decimo volume del libro compilato è stato pubblicato dalla Kodansha nell’agosto 2022, mentre, nello stesso periodo, la Kodansha USA Publishing ha diffuso il nono volume in inglese.

Dato il suo successo il manga sta ispirando un adattamento anime, ma si tratta di un lavoro ancora in corso di lavorazione e ai fan della serie non resta che attendere la fine della pausa di due mesi per sapere come procederà la storia.

In chiusura vi lasciamo ad altre interessanti notizie sul mondo di manga ed anime: Trigun Stampede, pubblicata la nuova ending e annunciata la fine di Gleipnir.

Clicca per commentare

1 Commento

  1. Pingback: Rubrica settimanale: le prossime uscite manga dal 13/03 - Animaku

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

follow us

Trending