Connettiti con noi

Anime

Rent-A-Girlfriend: svelato il personaggio Mini Yaemori nel nuovo teaser trailer

Pubblicato

il

teaser trailer mini yaemori
Nuovi teaser trailer e visual per il personaggio Mini Yaemori

Sul profilo Twitter di Rent-A-Girlfriend, in occasione dell’uscita della terza stagione dell’anime, sono stati rilasciati un teaser trailer e una visual aggiornata, per svelare al pubblico il personaggio secondario di Mini Yaemori. Inoltre, è stato rivelato che Mini sarà doppiata da Yū Serizawa. L’uscita della terza stagione è prevista per luglio, mentre la seconda ha fatto il suo debutto a luglio 2022 e la prima a luglio 2020.

Come per la seconda stagione, TMS Entertainment produrrà la serie insieme allo studio COMET e ad un team di produzione così composto:

  • Kazuomi Koga (regista)
  • Mitsutaka Hirota (series composer)
  • Kanna Hirayama (character designer)
  • Fumiko Ishiguro (color designer)
  • Minoru Akiba (direttore artistico)
  • Shintarō Sakai (direttore della fotografia)
  • Kenichi Maeyamada/Hyadin (compositore musicale)

Mentre, Kazuya Kinoshita, Chizuru, Mami, Ruka e Sumi, saranno doppiate rispettivamente da Shun Horie, Sora Amamiya, Aoi Yūki, Nao Tōyama e Rie Takahashi.

La serie, è tratta dall’omonimo manga shōnen scritto e illustrato da Reiji Miyajima e serializzato da luglio 2017 dalla Kodansha, sulWeekly Shōnen Magazine. Ad oggi, sono stati pubblicati 30 volumi tankōbon e non solo, dal manga è stato tratto uno spin-off incentrato su Sumi Sakurasawa e intitolato Kanojo, hitomishirimasu. 

Ecco la trama del manga

In Giappone, è possibile noleggiare un pomeriggio con un finto amico, con un finto genitore e persino con una finta fidanzata! Kazuya Kinoshita, dopo essere stato tradito dalla sua ragazza decide di iscriversi al servizio Diamond e noleggiarne una finta, Chizuru Mizuhara. Kazuya, dopo il pomeriggio trascorso assieme, però, decide di lasciarle una recensione negativa, perché crede che lei si sia presa gioco dei suoi sentimenti. Durante un successivo incontro tra i due, Chizuru si mostra molto arrabbiata per la recensione ricevuta, ma Kazuya è costretto ad interrompere la conversazione perché sua nonna è stata ricoverata in ospedale. Così, i due si recano in ospedale e la nonna rimane affascinata da Chizuru. Kazuya dunque, è costretto a mentire e a presentarla come sua fidanzata. Inoltre, scoprirà presto che non solo frequentano la stessa università, ma che abitano anche nello stesso quartiere.

Cosa ne pensate della serie? Fateci sapere nella sezione commenti se guarderete la terza stagione! E restate con noi per ulteriori notizie riguardo Rent-A-Girlfriend!

Intanto,  in caso ve la foste persa, vi lasciamo a quest’altra notizia per scoprire ulteriori dettagli sulla terzsa stagione di Rent-A-Girlfriend.

Fonte :
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

follow us

Trending