Connettiti con noi

Manga

In arrivo ad aprile il nuovo manga di Chise Ogawa

Pubblicato

il

nuovo manga chise ogawa
L’autrice di Caste Heaven è pronta per una nuova avventura

Il numero di aprile del magazine della Kadokawa, Young Ace, ha annunciato che pubblicherà la nuova opera di Chise Ogawa, pseudonimo di Shigeyoshi Takagi, nota al pubblico per il manga Caste Heavens. Il suo nuovo lavoro si intitolerà Blood Night Market ed uscirà nel numero di maggio della rivista, previsto per il 4 aprile.

nuovo manga  chise ogawa

© Chise Ogawa, Kadokawa

La storia del manga è ambientata nell’oscura Blood Night. La città è un luogo di ritrovo per vampiri in cerca di nutrimento ed umani desiderosi di vendere il proprio sangue. Sotetsu, un essere umano etichettato come “sangue sprecato“, ovvero che nessuno vuole, lavora per la Blood Control Bureau. Si tratta di un’associazione il cui unico scopo è quello di reprimere le attività illegali dei vampiri. Un giorno, però, Sotetsu incontra  un uomo affascinante e misterioso, che si presenta come un vampiro intenditore di cibo, o meglio, di sangue. Inizia, così, tra i due una sorta di battaglia, un misto tra lotta e corteggiamento, piena di suspense e colpi di scena. Come andrà a finire?

Ogawa, come detto in precedenza, è nota per il manga Caste Heaven, pubblicato su Be x Boy nel 2014 e  conclusosi nel 2021. Nell’ottobre dello stesso anno la Libre Publishing ne ha stampato l’ottavo ed ultimo volume tankōbon, mentre in Italia l’opera è edita dalla J-Pop. Pur avendo avuto un innegabile successo di pubblico, il manga non sempre ha ottenuto l’approvazione dei più a causa dei suoi temi controversi. Anime News Network, ad esempio, ha dato al primo volume un punteggio basso, citando il disagio nel fondere il bullismo e la crudeltà con la sensualità.

Voi che ne pensate?

In chiusura vi lasciamo ad altre interessanti notizie sul mondo di manga ed anime: Play it cool, guys: rivelato il cast principale  e Amrita no Kyōen, rilasciato il trailer del nuovo anime horror.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

follow us

Trending