Connettiti con noi

Anime

Revenger: Crunchyroll annuncia l’uscita del doppiaggio inglese

Pubblicato

il

Revenger doppiaggio inglese
Crunchyroll ha reso nota la realizzazione del doppiaggio inglese di Revenger, opera prodotta dalle compagnie Nitroplus e Shochiku

L’anime, la cui storia è incentrata su Raizo Kurima, un samurai in passato tradito dai suoi stessi capi ed ora facente parte di un’organizzazione di sicari chiamata Revenger che si occupa di vendicare coloro che hanno subito torti, è ambientato nel Giappone feudale ed ha visto il suo debutto il 5 Gennaio di quest’anno. La piattaforma Crunchyroll si sta occupando della sua diffusione in streaming in tutto il mondo, eccetto che in Asia.

Il cast di doppiaggio del primo episodio, supervisionato dal regista Cris George, dall’ingegnere Victor Acosta, dallo sceneggiatore James Cheek e dal mixer Matt Grounds, è composto da:

  • Aaron Campbell come Raizo
  • Christopher Wehkamp per Yuen
  • Gabe Kunda per Teppa
  • Hayden Daviau come Nio
  • Nazeeh Tarsha come Soji
  • Jeremy Inman per Matsumine
  • Philip Weber come Hirata

Trattasi di doppiatori di tutto rispetto, particolarmente conosciuti per lavori in campo anime e che certamente sapranno rendere ogni sfumatura di questi personaggi così sfaccettati.

Revenger

Il protagonista, Raizo, infatti, è affiancato da cinque compagni dal carattere complesso ed affascinante, che danno corpo alla storia narrata, già di per sé intrigante. I suoi colleghi, difatti, sono un medico con impulsi distruttivi, un bel ragazzo androgino dal carattere sadico ed innocente al tempo stesso, un giocatore d’azzardo alcolizzato che ama il denaro ed un artigiano dalla spiccata intelligenza. Il gruppo lavora presso il negozio Ribenjiya, un emporio che funge da copertura per l’organizzazione segreta di cui fanno parte.
Le loro missioni sapranno certamente appassionarvi, ma lascio giudicare a voi stessi.

In chiusura vi lasciamo ad altre interessanti notizie sul mondo di manga ed anime: annunciato l’anime di Zoom 100 e in arrivo l’anime di Rokudō no Onnatachi .

Advertisement

follow us

Trending