Connettiti con noi

Anime

Rivelato il primo trailer completo di My Home Hero

Pubblicato

il

trailer completo My Home Hero

My Home Hero apre il primo vero e proprio spiraglio sulla serie con l’ultimo trailer e annuncia gli autori delle sigle di apertura e chiusura.

Dopo le numerose briciole lasciate online dall’annuncio dello scorso giugno, il sito ufficiale di My Home Hero ottiene finalmente un trailer completo che ci dà un’idea più chiara sulla serie. Il video è a dir poco adrenalinico, perfetto per lhja serie thriller a pieni giri come si preannuncia essere questo anime!

La promo ci dà un quadro dell’omicidio al centro della storia, che cambia completamente la vita del protagonista. In pochi secondi, riusciamo a cogliete tutta la foga e la tensione che caratterizzano la chiave di volta su cui si basa l’intera narrazione. Inoltre, nelle istantanee che accompagnano la scena possiamo pregustare le situazioni adrenaliniche e i dilemmi che il protagonista dovrà fronteggiare.

Oltre al trailer, l’account ufficiale Twitter di My Home Hero ha annunciato anche gli autori sia della sigla di apertura sia di quella di chiusura: l’opening, intitolata Ai no Uta, è opera di Chiai Fujikawa (già autrice della colonna sonora di The Rising of the Shield Hero), mentre l’endingDecided, è del gruppo Dizzy Sunfist.

La serie adatta l’omonimo manga di Naoki Yamakawa (in Italia pubblicato da Planet Manga) di cui vi lasciamo una rapida introduzione. Tetsuo Tosu è un impiegato padre di famiglia come tanti altri. In casa vive solo con la moglie Kasen, mentre la giovane figlia Reika è da poco andata a vivere per conto suo. Un giorno Tetsuo vede un livido sul viso della ragazza, che non gli dà spiegazioni. Non sapendo come altro scoprire l’accaduto, il quarantasettenne s’intrufola in casa della giovane e lì vede il suo ragazzo, Nobuto Asatori. Questi è un poco di buono dal passato molto violento e, pensando solo a proteggere la figlia, Tetsuo compirà un gesto estremo. Questo evento cambierà per sempre la sua vita.

In attesa della première programmata per aprile, vi segnaliamo anche il visual rilasciato due settimane fa e vi consigliamo di dare un’occhiata all’annuncio del nuovo manga thriller firmato Mahito Aobe.

Fonte :
Advertisement

follow us

Trending