Connettiti con noi

Notizie

Streets of Rogue 2: il caos torna in città

Pubblicato

il

Streets of Rogue 2
Sii artefice del tuo destino!

Annunciato durante il PC Gaming Show, il tanto atteso sequel del famigerato gioco di ruolo sandbox sta arrivando, Streets of Rogue 2, infatti, sta per fare il suo debutto, in accesso anticipato, su Steam il 14 agosto.

Il titolo, frutto della collaborazione tra lo sviluppatore Matt Dabrowski e l’editore TinyBuild, offrirà una vivace avventura in un mondo aperto. L’obiettivo del videogioco è ben chiaro: rovesciare un presidente corrotto o, se lo si preferisce, godersi la vita tranquilla in campagna.

In questa nuova avventura, il giocatore ha piena libertà sul proprio destino. Scegliendo tra una rosa di personaggi, ognuno con le proprie abilità uniche, si ha la possibilità di intraprendere strade diverse.

In Streets of Rogue 2, il fine giustifica i mezzi. Che tu voglia infiltrarti in giri clandestini, diventare un eroe dei cittadini o semplicemente seminare il caos per le strade, il gioco ti offre un arsenale di armi e tattiche per raggiungere i tuoi obiettivi. Dall’hacking ai combattimenti, dalle trappole al dominio agricolo, le possibilità sono infinite.

Il giocatore potrà esplorare un mondo generato proceduralmente, ricco di sorprese e minacce. Dalle misteriose caverne alle vivaci città illuminate dai neon, dalle distese di cimiteri alle soleggiate isole, ogni angolo nasconde nuove avventure e sfide da affrontare.

Fonte :
Press Release
Advertisement

follow us

Trending