Connettiti con noi

Anime

Jujutsu Kaisen 2: rilasciati i video completi dell’opening e dell’ending

Pubblicato

il

Jujutsu Kaisen 2 opening ending
Trasmesse in streaming versioni senza credits di entrambi i temi 

Il sito ufficiale di Jujutsu Kaisen 2, seconda stagione dell’adattamento del manga di Gege Akutami, ha rilasciato i video completi dell’opening e della ending dell’anime. Stando al comunicato, la sigla finale, “more than words”, è interpretata dalla band Hitsujibungaku. La sigla iniziale, invece, è “SPECIALZ”, dei King Gnu. Lo staff ha, inoltre, rivelato che è Aimi ad interpretare Yūko Ozawa, personaggio apparso nel sesto episodio della stagione.

La stagione è stata presentata in anteprima il 6 luglio su MBS e TBS e 28 canali affiliati. Nel resto del mondo viene, invece, trasmessa da Crunchyroll, che la propone in lingua italiana.

La serie andrà in onda per due cour consecutivi, adattando sia l’arco “Inventario Nascosto/Morte Prematura” sia quello dell’ “Incidente di Shibuya“. Il primo è stato trasmesso dal 6 luglio al 3 agosto, poi lo show ha fatto una pausa con due episodi riassuntivi, usciti il 10 ed il 17 del mese. Il secondo arco, composto da 18 episodi, è poi iniziato il 31 agosto.

Per questa stagione, Shōta Goshozono (regista degli episodi 8 e 17 di Jujutsu Kaisen)ha sostituito Sunghoo Park come regista. I nuovi membri del cast, invece, includono Anna Nagase nel ruolo di Riko Amanai e Takehito Koyasu nei panni di Toji Fushiguro.

Per quanto riguarda il doppiaggio italiano, invece, i nomi rivelati sono quelli di:

  • Satoru Gojo: Davide Fumagalli
  • Suguru Geto: Omar Maestroni
  • Shoko Ieiri: Angela Ricciardi

La traduzione, arrivata sulla piattaforma ad inizio agosto, è stata effettuata dallo studio Transperfect, con la direzione di Matteo Brusamonti.

Infine, a tutti i fan della serie ricordiamo l’arrivo, annunciato a luglio, del picchiaduro Jujutsu Kaisen Cursed Clash.

In chiusura vi lasciamo ad altre interessanti notizie sul mondo di manga ed anime: ad ottobre arriverà la prima serie live-action sui giochi Pokémon Rosso/Verde e J-POP manga: le novità di settembre.

Appassionata di scrittura ed innamorata della cultura giapponese, trovo ispirazione sia nei racconti in cui mi immergo sia nei videogiochi che esploro. Attraverso manga, anime e la ricca tradizione artistica del Giappone, coltivo la mia creatività e la mia curiosità per mondi nuovi e avvincenti.

Advertisement

follow us

Trending