Connettiti con noi

Anime

The Banished Former Hero Lives as He Pleases: rivelato un nuovo trailer

Pubblicato

il

Banished Former Hero trailer
Una nuova saga epica, mai voluta dal nostro eroe

Lo staff dell’anime televisivo The Banished Former Hero Lives as He Pleases (Dekisokonai to Yobareta Moto Eiyū wa, Jikka Kara Tsuihōsareta node Suki Katte ni Ikiru Koto ni Shita), serie di light novel di Shin Kozuki, ha svelato un nuovo trailer. Lo staff ha anche rivelato altri canali in cui l’anime andrà in onda in Giappone: MRO dal 20 maggio e Television Yamanashi dal 2 giugno.

La serie ha debuttato su TV Tokyo il 1° aprile alle 26:00, per essere, quindi, trasmessa su AT-X il giorno successivo e su BS Tokyo il 3 aprile. L’anime è disponibile in Italia su Crunchyroll, che lo ha aggiunto al proprio palinsesto primaverile.

Le star dell’anime (le romanizzazioni dei nomi non sono confermate):

Kazuomi Koga (TenPuru) sta dirigendo l’anime presso lo studio Deen e Marvy Jack, mentre Rintarou Ikeda (Insomniacs After School, The Seven Deadly Sins: Imperial Wrath of The Gods) è responsabile delle sceneggiature della serie, con Yoshiki Ōkusa (Hakyū Hōshin Engi, Farewell, My Dear Cramer) alle sceneggiature.

Il character design è, invece, opera di Saori Hosoda (Phantom of the Idol) e la colonna sonora è opera di Kei Haneoka (Kono Oto Tomare!: Sounds of Life, Owarimonogatari, Kaguya-sama: Love is War), con la sigla iniziale, “Evolve”, realizzata dal doppiatore del protagonista.

La serie di light novel originale, presentata da Kozuki sul sito Shōsetsuka ni Narō (Diventiamo romanzieri) nel gennaio 2018, ha ispirato un adattamento manga, realizzato da Karasumaru. Entrambe le versioni sono attualmente inedite in Italia.

La trama racconta di Allen, un ragazzo ritenuto un buono a nulla a causa del suo livello basso e la mancanza di un dono divino. Per questa ragione viene privato del suo status nobile e bandito dal Ducato di Westfeldt. Il personaggio, però, ha un segreto: nella sua vita precedente è stato un grande eroe ed è entusiasta di poter finalmente condurre una vita tranquilla!

La sua esistenza priva di drammi, però, viene presto interrotta da un incontro con la sua ex fidanzata. La ragazza, disperata, gli chiede aiuto ed Allen, pur non avendo gli incredibili poteri della sua precedente vita, non può certo far finta di nulla!

Advertisement

follow us

Trending