Connettiti con noi

Anime

Sailor Moon Cosmos: video promozionale e nuovi membri del cast

Pubblicato

il

Sailor Moon Cosmos
Sailor Moon Cosmos verrà proiettato in due parti a partire dal mese di giugno nelle sale giapponesi.

Il sito ufficiale svela ulteriori tre importanti membri del cast per il nuovo lungometraggio che porterà nei cinema l’arco narrativo finale del famoso manga di Naoko Takeuchi. Il video e l’immagine promozionali presentano, rispettivamente, il debutto animato delle Sailor Starlights e le seiyuu che daranno loro la voce.

Le Sailor Starlights sono un trio di guerriere che trae il proprio potere dai satelliti di un pianeta esterno al sistema solare, nascondendo la propria identità di combattenti dietro la facciata del gruppo musicale. Taiki Kō, alias Sailor Star Maker sarà doppiata da Saori Hayami (Tao Isonokami in Shin Megami Tensei V), Marina Inoue (Christina in Granblue Fantasy) darà vita a Seiya Kō/Sailor Star Fighter e la Sailor Star Healer/Yaten Kō avrà la voce di Ayane Sakura (Yae Miko in Genshin Impact).

La pellicola, prodotta da Toei Animation, potrà vantare una rosa di addetti ai lavori di tutto rispetto: dalla regia di Tomoya Takahashi (Dennou Coil) al character design di Kazuko Tadano che già si era occupato di Sailor Moon, passando per la sceneggiatura ad opera di Kazuyuki Fudeyasu (Le Bizzarre Avventure di Jojo). A questo link è disponibile il primo teaser del film, che mostra l’operato dello staff.

Sailor Moon Cosmos, secondo film del remake animato Sailor Moon Crystal, porterà a degna conclusione le avventure delle combattenti vestite alla marinara più famose di sempre. La piattaforma di streaming Netflix ha rilasciato Sailor Moon Eternal, primo lungometraggio della serie, lo scorso giugno. Il film adatta il penultimo arco narrativo del manga originale, mentre la serie animata porta sugli schermi le storie antecedenti. La prima delle quattro stagioni che completano l’anime di Sailor Moon Crystal è attualmente disponibile in streaming sul sito di RaiPlay con il doppiaggio italiano. Le restanti tre parti, invece, sono ancora inedite nel nostro paese. Il manga è edito da Star Comics, che ne ha pubblicato una versione deluxe di fattura premium in dieci volumetti.

In chiusura, vi lasciamo ad altri approfondimenti sul cinema d’animazione giapponese come: Suzume no Tojimari, nuovo record d’incassi per il film in Giappone.

 

 

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

follow us

Trending