Connettiti con noi

Notizie

Edens Zero, il trailer della seconda stagione rivela il mese di uscita!

Pubblicato

il

edens zero trailer stagione
Rilasciato il trailer della seconda stagione di Edens Zero, in arrivo ad aprile 2023

Sul sito ufficiale di Edens Zero, è stato diffuso il trailer della seconda stagione della serie anime che ha svelato, oltre alla data di uscita, prevista per l’1 aprile 2023, anche la squadra degli Element 4 e la opening song. Difatti, ad eseguire la opening song “Never say Never” sarà Takanori Nishikawa.

La prima stagione dell’anime, disponibile sul catalogo Netflix Italia, ha fatto il suo debutto il 26 agosto 2021 ed è composta da 25 episodi. Ecco l’attesissimo trailer della seconda stagione!

Per quanto riguarda la squadra degli Element 4, Laguna, Sylph, Fie e Daichi saranno doppiati rispettivamente da Taku Yashiro, Rumi Ōkubo, Toshiki Masuda e Atsushi Imaruoka. A proposito di cast, ritroveremo lo stesso team della prima stagione, tranne il regista Yuji Suzuki, sostituito da Toshinori Watanabe in seguito alla sua morte.

L’adattamento anime di Edens Zero, è tratto dall’omonimo manga di Hiro Mashima che dal 2018 al 2022 conta 24 volumi tankōbon. Il manga è pubblicato nel magazine settimanale degli shōnen dalla Kōdansha e, proprio quest’ultima, descrive il manga così:

Shiki Granbell, è un orfano cresciuto da dei robot nell’ex parco di divertimenti del Pianeta Granbell. Da quando il parco ha chiuso, lui non ha mai avuto contatti con gli esseri umani fin quando un giorno, davanti al cancello del parco, incontra una ragazza chiamata Rebecca insieme al suo gatto robot Happy. Shiki, in seguito, fuggirà insieme a Rebecca e Happy sull’astronave Edens Zero, per raggiungere l’entità “Madre”.

Avete visto la prima stagione dell’anime? Fateci sapere nella sezione commenti se guarderete la seconda! E restate con noi per scoprire ulteriori informazioni su Edens Zero.

Intanto, vi lasciamo alle notizie riguardanti il cortometraggio anime di Kuromi’s Pretty Journey e  ai personaggi di Dragon Ball: The Breakers.

Fonte :
Advertisement

follow us

Trending