Connettiti con noi

Notizie

Tetsuo Hara disegna Furiosa per promuovere il nuovo film di Mad Max

Pubblicato

il

Tetsuo Hara Furiosa
Hara e il regista George Miller rilasciano la prima intervista congiunta 

Ken il Guerriero (Fist of the North Star) di Tetsuo Hara è uno di quei manga che ha fatto la storia. Resa famosa dall’ultraviolenza dei colpi di Hokuto e dallo scenario post-atomico, la serie ha catturato lettori in tutto il mondo. Ma non possiamo dimenticare che una delle ispirazioni del manga è stata la serie di film Mad Max. Tetsuo Hara ha dunque deciso di omaggiare il prossimo film della saga in uscita, Furiosa: a Mad Max Saga, realizzando un illustrazione che ritrae la protagonista.

Nello specifico, l’illustrazione di Hara sembra ritrarre la Furiosa vista nel precedente film della saga, Fury Road, dove era interpretata da Charlize Theron. Nel prossimo film invece, l’eroina sarà interpretata da Anya Taylor-Joy, che ne ripercorrerà le origini fino agli eventi di Fury Road. Il ruolo del cattivo è stato invece assegnato a Chris Hemsworth, che interpreterà il folle signore della guerra Dementus, artefice del rapimento di Furiosa.

Hara ha detto di aver avuto la possibilità di vedere il film in anticipo, dichiarandosi entusiasta dall’inizio alla fine. Ha riconosciuto di aver ricevuto molte influenze nel corso degli anni dal regista George Miller, e umilmente (scherzando) ha chiesto al regista di accettarlo come apprendista. L’illustrazione sarà anche sulla prossima copertina della rivista Eiga Hihō, dove sarà pubblicata la prima intervista in assoluto tra Hara e Miller.

La magnifica illustrazione di Hara suggella la prima unione ufficiale dei due mondi di Ken il Guerriero e Mad Max. I due universi post-atomici presentano un’ambientazione simile ed è indubbio che nel corso degli anni siano stati a vicenda l’uno d’ispirazione all’altro.

Advertisement

follow us

Trending