Connettiti con noi

Notizie

Fallout sta per arrivare su Fortnite!

Pubblicato

il

fallout Fortnite
È tempo per una nuova stagione

Il recente ritorno di popolarità per Fallout, che ha già avuto due picchi con l’uscita della serie su Amazon Prime e dell’aggiornamento next-gen per il quarto capitolo, sta ora conducendo la saga verso il suo ingresso in Fortnite. Grazie al teaser, condiviso sui social media ufficiali della piattaforma, infatti, sappiamo che l’action RPG è in procinto di arrivo.

L’immagine diffusa mostra un’armatura atomica circondata da una nuvola di polvere aranciata, accompagnata da quello che sembra essere un edificio industriale. A parte ciò, non sono molti i dettagli condivisi, ma è possibile fare qualche ipotesi.

L’attuale stagione di Fortnite terminerà il 24 maggio, essendo a pochi giorni dalla sua conclusione, dunque, è ragionevole pensare che questa possa essere un’anticipazione delle skin trovabili nel prossimo battle pass.

Inoltre, se sarà simile ai recenti crossover con Avatar: The Last Airbender Star Wars, potremmo anche aspettarci di vedere meccaniche o aree tematiche comparire sulla mappa del battle royale.

È anche ragionevole attendersi la presentazione di qualche pacchetto cosmetico, che potrebbe includere personaggi dai giochi e/o dalla serie di Amazon Prime. Come anticipato, dal teaser sembra esser chiaro che l’armatura atomica farà quantomeno un’apparizione, ma non si sa se come oggetto da equipaggiare in-game o come skin da sbloccare o acquistare.

Fonte :
Advertisement

follow us

Trending