The Ancient Magus’ Bride: svelata la ending del secondo cour
La stagione adatta l’arco narrativo “Gakuin” (College) del manga, cominciato nel maggio 2018
Lo staff della seconda stagione di The Ancient Magus’ Bride (Mahō Tsukai no Yome), anime basato sul manga omonimo di Kore Yamazaki, ha trasmesso in streaming la sequenza animata finale, per il secondo cour della stagione, che anticipa la ending. La sigla finale, intitolata “fam”, è, dunque, eseguita da Yuyu. La canzone si aggiunge alla già rivelata opening, “Nemurasareta Lineage”, eseguita da JUNNA.
La prima metà della seconda stagione è stata presentata in anteprima in Giappone il 6 aprile e si è conclusa il 22 giugno. Il secondo cour, come rivelato a giugno, è iniziato il 5 ottobre e Crunchyroll si sta occupando della sua trasmissione, in contemporanea con la messa in onda giapponese, al di fuori dell’Asia.
Lo staff della stagione comprende Kazuaki Terasawa, tornato dall’OAD “The Ancient Magus’ Bride – The Boy from the West and the Knight of the Blue Storm”, che dirige presso lo Studio Kafka, un nuovo studio di animazione creato appositamente per il suddetto progetto. Aya Takaha è sta di nuovo scrivendo la sceneggiatura, insieme a Yoko Yonaiyama (The Ancient Magus’ Bride – The Boy from the West and the Knight of the Blue Storm) e Chiaki Nishinaka. Hirotaka Katō è di ritorno dall’anime precedente come character designer. Anche Junichi Matsumoto si è nuovamente occupato della colonna sonora.
State seguendo questo anime? Che ne pensate?
In chiusura vi lasciamo ad altre interessanti notizie: Crunchyroll trasmetterà Paradox Live The Animation e il nuovo trailer de Il Ragazzo e l’Airone.
Appassionata di scrittura ed innamorata della cultura giapponese, trovo ispirazione sia nei racconti in cui mi immergo sia nei videogiochi che esploro. Attraverso manga, anime e la ricca tradizione artistica del Giappone, coltivo la mia creatività e la mia curiosità per mondi nuovi e avvincenti.