Connettiti con noi

Anime

The Angel Next Door Spoils Me Rotten, rilasciato il video promozionale “Love Story”

Pubblicato

il

the angel next door spoils me rotten love story promotional video
L’anime The Angel Next Door Spoils Me Rotten è disponibile in streaming su Crunchyroll, con un nuovo episodio in contemporanea col Giappone ogni settimana

Il canale YouTube di TOHO Animation ha reso disponibile un esclusivo video promozionale dal titolo Love Story, che riassume in maniera efficace gli eventi fin’ora narrati nell’anime The Angel Next Door Spoils Me Rotten dal punto di vista dell’eroina della serie, Mahiru Shiina. Di seguito, vi lasciamo la clip.

L’anime ha debuttato nella stagione invernale 2023 e occupa il palinsesto delle emittenti giapponesi Tokyo MX, BS NTV e A-TX. Come già anticipato in apertura, i primi sei episodi di The Angel Next Door Spoils Me Rotten sono disponibili in streaming su Crunchyroll con il doppiaggio originale e i sottotitoli in lingua italiana e potrete gustarvi una nuova puntata ogni settimana fino alla fine di questa anime season.

L’anime The Angel Next Door Spoils Me Rotten, tratto dalla serie di light novel omonima, è una produzione dello studio Project No9 che ha scelto il duo Kenichi Imaizumi (Kingdom s3) e Li Hua Wang per occuparsi della supervisione generale e la regia del prodotto finale. La sceneggiatura, invece, è stata affidata nelle mani di Keiichirō Ōchi (Adachi e Shimamura, The Quintessential Quintuplets), ormai veterano del genere romance.

La storia

Un giorno di pioggia (e non è l’inizio di Kiss Me Licia – Tokimeki Knight) il liceale Amane Fujimiya incrocia Mahiru Shiina sotto la pioggia e decide di fermarsi per prestarle il suo ombrello. Lei perfetta, un vero e proprio angelo sceso da cielo, lui il classico ragazzo perfettamente nella media. I due abitano porta a porta, ma fino a quel fatidico giorno di pioggia non si erano quasi rivolti la parola.

Che dite? Vi incuriosisce? Vista la facile reperibilità grazie agli sforzi di Crunchyroll, la serie secondo noi merita di essere recuperata, complice anche un comparto visivo e sonoro davvero degno di nota che vi lascerà senz’altro soddisfatti.

In chiusura, vi consigliamo le ultime news su Psycho Pass: Providence e l’adattamento animato de I diari della speziale.

Advertisement

follow us

Trending