Connettiti con noi

Manga

Noragami, il manga si concluderà con il 27° volume

Pubblicato

il

noragami manga concluderà 27°
L’annuncio è avvenuto dopo il rilascio del 26° volume

noragami 26

La Kodansha, dopo il rilascio del 26° volume di Noragami il 16 febbraio 2023, ha annunciato che il manga si concluderà con il 27°. L’ultimo capitolo, dovrebbe uscire in Giappone a fine 2023 e, per commemorare la penultima uscita, sarà disponibile gratuitamente l’omonima serie anime sul canale Youtube FULL ANIME TV (purtroppo è region locked), fino al 26 marzo.

Il manga, scritto e illustrato da Adachitoka, è stato serializzato, a partire dal 2011, sulla rivista Monthly Shōnen Magazine ed ha ispirato una serie anime composta da due stagioni, la prima da 12 episodi e la seconda da 13.

Per quanto riguarda la serie, entrambe le stagioni sono state prodotte dallo studio di animazione Bones, insieme al regista Kōtarō Tamura, alla series composer Deko Akao, ai character designers Toshihiro Kawamoto e Masahiro Satō e al compositore musicale Taku Iwasaki. Per la seconda stagione, si sono aggiunti al team i co-compositori musicali Kayo Konishi, Yukio Kondō ed Electrocutica.

Hiroshi Kamiya, Maaya Uchida, Yūki Kaji, Miyuki Sawashiro e Jun Fukuyama, invece, hanno prestato le loro voci rispettivamente a Yato, Hitory, Yukine, Bishamonten e Kazuma.

La Kodansha, descrive il manga così:

Yato è un dio ormai dimenticato che non possiede né un santuario, né tantomeno seguaci. Così, decide di offrire favori a chi ne ha bisogno in cambio di 5 Yen, con la speranza di racimolare abbastanza soldi per costruire il santuario dei suoi sogni. Tutto cambia quando si imbatte nell’adolescente Hiyori Iki, che, dopo essere stata coinvolta in un incidente per salvare proprio Yato, perde il controllo della sua anima e diventa un mezzo spettro. Vista la sua condizione, Hiyori chiede aiuto al dio, che, a sua volta, le chiede in cambio di aiutarlo a trovare uno Shinki, uno Strumento Divino usato per uccidere gli ayakashi e che si scoprirà essere Yukine, un ragazzo morto. Da qui, iniziano le bizzarre avventure di questo insolito trio.

Cosa ne pensate della conclusione del manga? Avete letto il penultimo volume? Fatecelo sapere nella sezione commenti! E restate con noi per scoprire la data di uscita dell’ultimo volume del manga.

Intanto, vi lasciamo al video promozionale “Love Story”, di The Angel Next Door Spoils Me Rotten.

Fonte :
Advertisement

follow us

Trending