Connettiti con noi

Anime

The Dangers in My Heart, annunciati nuovi membri del cast per l’anime

Pubblicato

il

The Dangers in My Heart nuovi membri del cast
L’opera che adatterà il rinomato manga di Norio Sakurai uscirà come parte del palinsesto primaverile del 2023.

Il sito ufficiale dell’anime The Dangers in My Heart, adattamento dell’opera omonima di Norio Sakurai, ha annunciato quattro nuovi membri che andranno ad arricchire il cast della serie.

Troveremo il seiyuu Nobuhiko Okamoto nei panni di Shō Adachi, il tipico attaccabrighe a cui piace fare barzellette sconce; Gen Sato invece sarà Kenta Kanzaki, un tipo apparentemente serio, ma che nasconde un’indole decisamente maliziosa. 

Oltre a Okamoto e Sato, anche Jun Fukushima (che nella serie interpreterà Chikara Ōta) e Aki Toyosaki (Honoka Hara) si aggiungono alla già nutrita squadra di talentuosi doppiatori – che conta già artisti del calibro di Shun Horie e Hina Yomiya – che doneranno le voci ai personaggi di The Dangers in My Heart.

L’anime fuori dal Giappone verrà trasmesso dalla piattaforma HIDIVE, quindi esiste la possibilità che arrivi in Italia grazie ad Anime Generation, anche se non abbiamo ancora notizie a riguardo. Attendiamo di scoprirne di più

La trama di The Dangers in My Heart narra le vicende di Ichikawa Kyotaro, un ragazzo poco popolare nella sua scuola che segretamente è convinto di essere parte di un thriller psicologico. Il ragazzo passa le sue giornate dividendosi tra l’escogitare i più disparati modi per infastidire i suoi compagni di scuola e lo struggersi per la sua amata Anna Yamada, vera e propria idol della classe. Tuttavia, non è di certo Kyotaro il ragazzo più problematico dell’istituto, e anche Anna nasconde ben più di un bizzarro aspetto della propria personalità

Il manga ideato da Norio Sakurai ha iniziato la propria serializzazione sul Weekly Shōnen Champion di Akita Shoten a marzo del 2018, e attualmente sono disponibili in Giappone otto volumi dell’opera. In Italia, The Dangers in My Heart è ancora inedito: speriamo che l’uscita dell’anime possa favorire anche una prossima pubblicazione di un lavoro che sembra di certo molto particolare.

In chiusura, vi lasciamo ad alcuni interessanti approfondimenti, come la pubblicazione del nuovo trailer di Make My Day, e l’annuncio dei candidati al sedicesimo premio Manga Taishō.

Advertisement

follow us

Trending