Connettiti con noi

Anime

Kubo Won’t Let Me Invisible, l’anime è rimandato ad aprile!

Pubblicato

il

Kubo Won't Let Me Invisible rimandato alla primavera 2023
Un altro prodotto viene posticipato a causa del COVID-19 in una stagione invernale anime che sembra non trovare mai pace.

Dopo i tristi annunci del rimando di Ayakashi Triangle e, soprattutto, dello stop forzato di NieR: Automata Ver1.1a, un altro anime della stagione invernale 2023 sarà costretto a fermarsi a breve. Stiamo parlando di Kubo Won’t Let Me Invisible, la cui trasmissione del terzo episodio è prevista per oggi 24 gennaio 2023.

Tramite un annuncio dal profilo Twitter ufficiale dell’anime, abbiamo scoperto che la pubblicazione settimanale della serie non si fermerà subito, ma solamente dopo il sesto episodio. Anche in questo caso, le motivazioni dietro a questa interruzione sono tutte da ricercare nella pandemia di COVID-19, che in Giappone ha ricominciato a far paura.

Purtroppo, l’opera animata che adatta l’omonimo manga scritto da Nene Yukimori non tornerà a riempire il palinsesto nel corso di questi primi mesi dell’anno. Infatti, abbiamo scoperto che lo show ricomincerà la sua trasmissione solamente ad aprile, andando così a impreziosire il catalogo della stagione primaverile. Ancora non è stata annunciata una data per la “première“, e non sappiamo nemmeno se continuerà a essere trasmessa il martedì.

Kubo Won’t Let Me Invisible è animata dallo studio PINE JAM, con Kazuomi Koga alla regia. Della composizione e del character design, invece, se ne occupano rispettivamente Yuya Takahashi e Yoshiko Saito. L’opening dell’anime, Dramatic Janakutemo, è cantata dalla famosa Kana Hanazawa, mentre la sigla di chiusura è  stata invece affidata al gruppo di idol DIALOGIE+, ed è intitolata Kasuka de Tashika.

Il manga di Kubo Won’t Let Me Invisible ha iniziato la sua serializzazione sul Weekly Young Jump di Shueisha a ottobre 2019, e al momento sono stati pubblicati undici volumi in Giappone; in Italia, la serie è ancora inedita, sia per quanto riguarda l’anime che il manga.

Al di fuori del Giappone, l’adattamento animato di Kubo Won’t Let Me Invisible è distribuito sulla piattaforma streaming HIDIVE. La speranza è quindi che Anime Generation – il canale di Amazon Prime Video gestito da Yamato Video – che ha già collaborato con il neonato servizio di streaming anime americano per portare le sue serie nel nostro paese, possa decidere di regalarci anche questa divertente opera nel corso della stagione primaverile del 2023. Staremo a vedere.

Fonte :
Advertisement

follow us

Trending