The Great Cleric: Crunchyroll presenta il doppiaggio inglese
Ora non ci resta che aspettare la traduzione in italiano!
Crunchyroll ha annunciato l’arrivo del doppiaggio inglese di The Great Cleric, adattamento delle light novel The Great Cleric ~The Path a Salaryman Must Walk to Survive in a Fantasy World, di Broccoli Lion. Lo staff dietro la lavorazione vede la direzione ADR di Jason Lord, la produzione di Zach Bolton, l’adattamento di Jessica Sluys. Inoltre, vi sono anche il mixer Andrew Tipps e l’ingegnere Ian Emerson. Il cast, invece, è composto da:
- Justin Briner nel ruolo di Luciel
- Julie Cleburn nei panni di Lumina
- Sarah Roach come Kururu
- Kiane King interpreta Monika
- Chris Guerrero per Basura
- Ryan Negron nel ruolo di Bazan
- Sean Letourneau come Divinità
- Anthony Bowling nei panni di Monster Luck
- Clifford Chapin come Sekiroth
L’anime è stato presentato in anteprima in Giappone il 6 luglio e Crunchyroll lo sta trasmettendo in streaming in contemporanea.
Come già noto, Masato Tamagawa (The Genius Prince’s Guide to Raising a Nation Out of Debt) sta dirigendo The Great Cleric per gli studi Yokohama Animation Lab e Cloud Hearts. Keīchiro Ōchi (Peach Boy Riverside) è responsabile della composizione della serie, mentre Guonian Wang (Prince of Stride: Alternative) è il character designer. Come annunciato i primi di luglio, invece, la sigla di apertura è opera di Nasuo☆, mentre quella di chiusura è un lavoro di Yuki Nakashima.
Voi state seguendo la serie? Che ne pensate?
In chiusura vi lasciamo ad altre interessanti notizie sul mondo di manga ed anime: How do you Live di Miyazaki incassa oltre 15 milioni di dollari nei primi 4 giorni e Atmos lancia una nuova linea di t-shirt a tema One Piece.
Appassionata di scrittura ed innamorata della cultura giapponese, trovo ispirazione sia nei racconti in cui mi immergo sia nei videogiochi che esploro. Attraverso manga, anime e la ricca tradizione artistica del Giappone, coltivo la mia creatività e la mia curiosità per mondi nuovi e avvincenti.