Connettiti con noi

Notizie

The Last of Us Season 2: Jeffrey Wright è il volto di Isaac!

Pubblicato

il

The Last of Us Season 2 Jeffrey Wright
Un volto ed una voce davvero noti!

Pare proprio che HBO e PlayStation abbiano trovato il loro Isaac, per la seconda stagione della serie TV basata su The Last of Us. Jeffrey Wright, già voice actor del personaggio nel secondo capitolo, è stato scelto per interpretare il personaggio nella sua interezza.

L’attore è già noto per altri ruoli come il Commissario Gordon in The Batman, Bernard in Westworld o L’Osservatore in Marvel’s What If…?. In American Fiction, con il ruolo di Thelonious “Monk” Ellison, Jeffrey Wright ha conquistato una nomination agli Oscar come miglior attore.

HBO ha reso nota la notizia attraverso il seguente tweet su X/Twitter:

Un personaggio alla volta, per The Last of Us Season 2

Il cast della serie sta venendo pian piano svelato, dato che abbiamo avuto modo di dare un primo sguardo a Joel (Pedro Pascal) ed Ellie (Bella Ramsey) giusto qualche settimana fa.

The Last of Us Season 2 Bella Ramsey

La prima immagine di Ellie…

In ogni caso, Jeffrey Wright si aggiunge ad altri nuovi arrivati, tra gli attori della serie che debutterà il prossimo anno. Per esempio, Kaitlyn Dever sarà Abby, Young Mazino, invece, Jesse.

Gli altri nomi annunciati appartengono a coloro che interpreteranno Manny, Mel, Nora, e Owen. Parliamo, rispettivamente, di Danny Ramirez (The Falcon and the Winter SoldierTop Gun: Maverick), Ariela Barer (Runaways), Tati Gabrielle (Le terrificanti avventure di Sabrina), e Spencer Lord (Riverdale).

Inutile dire che tali personaggi, con tutta probabilità, avranno il medesimo ruolo nella versione televisiva della storia di The Last of Us II.

The Last of Us Season 2 Pedro Pascal

…e la prima immagine di Joel.

Senza dubbio i fan sono trepidanti nell’attesa della seconda stagione della serie. La prima season debuttò l’anno scorso, coprendo gli eventi del primo capitolo del gioco e del DLC Left Behind, ed è stata accolta in modo estremamente positivo. Non solo: il successo fu tale da conferire alla serie ben otto Emmy Awards.

Ci aggiungiamo all’attesa collettiva di The Last of Us Season 2, pronti ad informarvi su ogni novità!

Fonte :
Advertisement

follow us

Trending