Connettiti con noi

Anime

To Your Eternity: annunciata la terza stagione dell’anime

Pubblicato

il

to your eternity terza stagione
L’adattamento coprirà l’arco narrativo “This World”

L‘account Twitter ufficiale di To Your Eternity, tratto dal manga Fumetsu no Anata e di Yoshitoki Ōima, ha annunciato che l’anime avrà una terza stagione. Il tweet ha anche anticipato che il viaggio di Fushi continuerà con l’arco “This World“.

La seconda stagione dell’anime, che da poco ha ottenuto il doppiaggio in italiano su Crunchyroll, è terminata da circa un mese e, data la sua popolarità, è anche strano che l’annuncio del proseguimento della serie si sia fatto aspettare tanto!

Il manga di Yoshitoki Ōima, fin dal suo debutto nel 2016 sulla rivista della Kōdansha Weekly Shōnen Magazine, ha sempre avuto un notevole successo. Il primo volume, infatti, vendette 29 288 copie, raggiungendo la 17ª posizione nella classifica settimanale dei manga stilata dalla Oricon (azienda che fornisce statistiche su prodotti di intrattenimento di varia natura). Inoltre l’opera venne candidata all’11ª edizione del premio Manga Taishō nel 2018, ottenendo 47 punti ed arrivando quarta.

[Per chi non lo conoscesse, il Manga Taishō è un concorso annuale ideato dal presentatore radiofonico di NBS Hisanori Yoshida. Istituito nel 2008, ha lo scopo di premiare manga recenti e non ancora celebri, di modo da promuoverli tra i lettori all’ascolto.]

Nel maggio 2019, invece, To your Eternity ha vinto il premio come “Miglior manga shōnen ” alla 43ª edizione del Premio Kodansha per i manga, unitamente a The Quintessential Quintuplets di Negi Haruba.

Si tratta, dunque, di un’opera che ha lasciato il segno, vuoi per la sua storia struggente, vuoi per la sua natura toccante. Voi avete mai letto il manga? Nel caso voleste iniziare, in Italia è pubblicato dalla Star Comics.

In chiusura vi lasciamo ad altre interessanti notizie sul mondo di manga ed anime: Otonanajimi: un nuovo trailer per il live action e Boruto: Naruto Next Generation, in arrivo la seconda parte dell’anime.

Advertisement

follow us

Trending