Connettiti con noi

Anime

Ultraman: Rising, Netflix svela il primo trailer del film d’animazione in CG

Pubblicato

il

Ultraman: Rising Netflix
Il film sarà presentato in anteprima nel 2024

Durante lo streaming della Geeked Week 2023, Netflix ha trasmesso il primo trailer in inglese per Ultraman: Rising, il prossimo film d’animazione in CG realizzato in collaborazione con la Tsuburaya Productions.

La pellicola, basata sui personaggi di Eiji Tsuburaya (Godzilla, Ultraman), rappresenta il debutto alla regia di Shannon Tindle (Coraline, Kubo e la spada magica), con John Aoshima come co-regista. Il film, scritto da Tindle e Marc Haimes, è una produzione delle società Tsuburaya Productions e Industrial Light and Magic. Tom Knott ne è il produttore e Lisa Poole, invece, ne è la co-produttrice.

Per quest’opera, lo staff sta cercando di selezionare “una combinazione di stelle giapponesi e occidentali, affiancate da un gran numero di professionisti tecnici provenienti dal Giappone”.

Ultraman: Rising Netflix

La storia della pellicola ruota attorno alla superstar del baseball, Ken Sato, che torna nel suo paese natale, il Giappone, per assumere il ruolo di supereroe difensore della Terra, Ultraman. Ben presto, però, si trova ad affrontare una sfida più ardua di quanto si aspettasse. Si vede, infatti, costretto ad allevare la prole del suo più grande nemico, un neonato Kaiju. Lottando per bilanciare i ruoli di compagno di squadra e neo padre, Ken deve affrontare il proprio ego, il padre da cui si era separato e la connivente Forza di Difesa Kaiju, per sollevarsi e scoprire cosa significhi veramente essere Ultraman.
Netflix aveva già presentato un anime Ultraman in CG, basato sul manga omonimo di Eīchi Shimizu e Tomohiro Shimoguchi, nell’aprile 2019. Diretta da Kenji Kamiyama e Shinji Aramaki presso Production I.G., l‘ultima stagione della serie, Ultraman Final, ha fatto il suo debutto mondiale su Netflix l’11 maggio scorso.

Durante lo lo streaming della Geeked Week 2023, Netflix ha anche annunciato l’arrivo di My Daemon.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

follow us

Trending