My Daemon: Netflix trasmette il trailer della serie
La serie debutterà su Netflix il 23 novembre
Durante lo streaming della Geeked Week 2023, Netflix ha svelato un trailer, sottotitolato in inglese, per la serie animata My Daemon.
Hirotaka Adachi, aka Otsuichi, (Exception, Oblivion Island: Haruka and the Magic Mirror, Summer Ghost) sta scrivendo la serie animata, diretta da Nat Yoswatananont, presso lo studio di animazione tailandese IGLOO STUDIO.
In un prossimo futuro, a causa di un’esplosione nucleare, la Terra si sovrappone brevemente con l’Inferno. Il risultato dell’evento è il generarsi di una nuova forma di inquinamento, dovuto ad una polvere originaria di quel luogo di disperazione. Kento, uno studente delle elementari, scopre un demone, di nome Anna, nella foresta e la prende sotto la sua protezione. La storia segue, dunque, le avventure di Kento e Anna durante il loro viaggio per salvare la madre del bambino.
Cosa ne pensate del trailer? Vi interesserebbe seguire la serie animata My Daemon?
In chiusura, vi ricordiamo l’inizio di Onimusha e l’imminente arrivo su Netflix anche della serie live-action Yu Yu Hakusho, basata sul manga di Yoshihiro Togashi. Inoltre, la piattaforma ha annunciato il nuovo anime di Devil May Cry, la terza stagione di Alice in Borderland e Four Knights of the Apocalypse.
Appassionata di scrittura ed innamorata della cultura giapponese, trovo ispirazione sia nei racconti in cui mi immergo sia nei videogiochi che esploro. Attraverso manga, anime e la ricca tradizione artistica del Giappone, coltivo la mia creatività e la mia curiosità per mondi nuovi e avvincenti.