Urusei Yatsura: rivelati nuovi membri del cast

Urusei Yatsura cast
La serie tornerà nel corso del 2024

Il sito ufficiale di Urusei Yatsura, il nuovo adattamento televisivo tratto dal manga omonimo (in Italia conosciuto come Lamù e i casinisti planetari) di Rumiko Takahashi, ha rivelato altri tre membri del cast per la seconda metà dell’anime.

  • Nobunaga Shimazaki nei panni di Shingo
  • Motoko Kumai come Kokeru Moroboshi
  • Manaka Iwami nel ruolo di Nozomi

La seconda metà dell’anime, come rivelato a marzo, sarà presentata in anteprima a gennaio 2024. La prima parte, presentato in anteprima nel blocco di programmazione Noitamina su Fuji TV nell‘ottobre 2022 e durata sei mesi, in Italia è distribuita da Prime Video. L’intera serie, remake di quella uscita nel 1981, adatterà storie selezionate dal manga e durerà quattro cour non consecutivi.

Takahiro Kamei (Strike Witches: Road to Berlin, Le bizzarre avventure di JoJo: Golden Wind) sarà il regista, mentre Masaru Yokoyama (Horimiya, Mobile Suit Gundam: Iron-Blooded Orphans, Fruits Basket del 2019) comporrà la colonna sonora.

Il manga originale, uscito sulla rivista Weekly Shonen Sunday, della Shogakukan, dal 1978 al 1987, in Italia è edito dalla Star Comics. La sua storia ha ispirato, come anticipato, una prima serie anime televisiva, andata in onda dal 1981 al 1986, vari film anime e una serie video anime (OVA) originale.

Appassionata di scrittura ed innamorata della cultura giapponese, trovo ispirazione sia nei racconti in cui mi immergo sia nei videogiochi che esploro. Attraverso manga, anime e la ricca tradizione artistica del Giappone, coltivo la mia creatività e la mia curiosità per mondi nuovi e avvincenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *