Berserk: The Black Swordsman, uscito il teaser del progetto!

BERSERK: The Black Swordsman
Il progetto include l’adattamento delle saghe che non sono ancora state adattate

Il gruppo di animazione Studio Eclypse ha annunciato che il suo team ha iniziato la pre-produzione di un progetto intitolato BERSERK: The Black Swordsman. Lo staff ha espressamente dichiarato che il progetto non includerà l’arco della Golden Age del manga di Kentarō Miura ma si concentrerà sulla saga dello Spadaccino Nero. Il progetto includerà anche l’adattamento delle saghe che non hanno ancora ricevuto un adattamento animato.

Considerando che molti fan ritengono che l’adattamento anime del 2016-2017 lasci molto a desiderare, in molti sono entusiasti di vedere come potrebbe apparire un nuovo adattamento di Berserk. Lo studio ha dichiarato che l’adattamento sarà un progetto interamente in 2D senza CGI e 3D .

A far da sottofondo al trailer il brano “Omens” di Zach Jackson dei Depths of Aetherium. La band si occuperà di parte della colonna sonora originale contenuta nel progetto. Lo studio ha anche annunciato il doppiatore inglese e lo staff del progetto. La serie avrà infatti un doppiaggio sia in lingua inglese che in giapponese.

Nonostante sia un progetto fan made BERSERK: The Black Swordsman ha nel suo team solidi talenti. Studio Eclypse ha inoltre promesso che “non ci saranno scene censurate o attenuate“.

Non sappiamo ancora quanto tempo passerà prima di poter vedere BERSERK: The Black Swordsman. Tuttavia, col livello di abbonamento base per l’account Patreon di Studio Eclypse si potrà avere  l’accesso anticipato ad animazioni chiave, materiali promozionali e concept art.

In chiusura vi lasciamo ad altre interessanti news: Ultraman: Rising, Netflix svela il primo trailer del film d’animazione in CG e My Daemon: Netflix trasmette il trailer della serie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *