Connettiti con noi

Manga

Yumeochi: Dreaming of Falling For You: una nuova aggiunta di Manga Plus

Pubblicato

il

Yumeochi: manga plus
Manga Plus ha aggiunto anche il manga Me and My Gangster Neighbor di Wataru Momose

Il sito web e l’app di Manga Plus della Shueisha hanno aggiunto il nuovo manga in inglese Yumeochi: Dreaming of Falling For You (Yumeochi: Yume de Bokura wa Koi ni Ochiru) di Ryōma Kitada. Quest’opera è partita poco prima sulla rivista online Shonen Jump+, sempre della Shueisha e la sua storia è alquanto particolare. La trama, infatti, parla di Chono, un ragazzo universitario che vive di rimpianti per come ha trascorso i propri anni del liceo. I suoi problemi, però, terminano quando si imbatte in un misterioso libro, che gli permette di tornare in sogno nel proprio passato. Chono ha, così, la possibilità di rimodellarsi l’adolescenza e ricostruire i propri ricordi.
Kitada è anche conosciuto per il manga Super HxEros (Dokyū Hentai HxEros) edito sulla rivista Jump SQ della Shueisha. La serie, iniziata nel 2017, si è conclusa a febbraio 2021 con un totale di 12 volumi. La Seven Seas Entertainment ne ha curato la diffusione in lingua inglese. Il manga ha ispirato un anime televisivo che è stato presentato per la prima volta a luglio 2020 ed è andato in onda per 12 episodi. Funimation ha trasmesso in streaming l’anime mentre andava in onda in Giappone.

Ricordiamo che a dicembre Manga Plus aveva aggiunto anche la serie Me and My Gangster Neighbor (Boku to Jingi Naki Ojisan) di Wataru Momose. L’opera è iniziata sempre lo stesso mese sulla rivista Shonen Jump+.

In chiusura vi lasciamo ad altre interessanti notizie sul mondo di manga ed anime: Beat & Motion, debutta su Shonen Jump+  e Naruto: Sasuke’s Story-The Uchiha and the Heavenly Stardust

Advertisement

follow us

Trending