Connettiti con noi

Notizie

2k presenterà il nuovo capitolo di un loro “grande franchise” al SGF

Pubblicato

il

2k summer game fest
Il Summer Game Fest palcoscenico di un grande ritorno?

2K rivelerà una nuova iterazione di uno dei suoi franchise più grandi e amati al Summer Game Fest.

I fan delle produzioni della casa statunitense stanno fremendo nell’attesa del 7 giugno, e stanno già speculando su quale possa essere il titolo in questione. Bisogna tener presente, infatti, che diverse serie 2K sono ponderabili per la presentazione di un nuovo capitolo allo showcase di Los Angeles.

In ogni caso, non dovremo aspettare molto: come riportato nel seguente tweet, tra meno di un mese avremo la risposta, dunque rumors e voci di corridoio non dureranno a lungo.

Fermo restando che sono tanti, i franchise possibili, l’attenzione, naturalmente, va in direzione di tre grandi nomi: Borderlands, Mafia, e BioShock.

Per alcune serie, 2K can’t count to four

L’ultimo capitolo di Borderlands, il terzo, uscì nel 2019, e, considerando l’uscita ad agosto del film basato sul gioco, sarebbe lecito aspettarsi a breve un annuncio su nuovo titolo della mainline. Infatti, nel 2022 è uscito New Tales of the Borderlands, sequel targato Gearbox di Tales from the Borderlands del compianto team Telltale Games, e, sebbene sia ambientato nello stesso universo, appartiene al genere delle avventure grafiche, diversamente dai titoli principali.

La serie Mafia, dal canto suo, non presenta nuovi capitoli dal 2016, anno d’uscita di Mafia III, nonostante 2K abbia pubblicato nel 2020 Mafia: Definitive Edition, remake del primo gioco. In ogni caso, un nuovo Mafia è attualmente in sviluppo, dunque potrebbe essere questo il momento adatto per rivelarlo al pubblico.

BioShock, invece, resta dormiente dal 2013, anno in cui uscì Infinite. Al netto della remastered dei tre giochi uscita nel 2016, e della creazione del team “Cloud Chamber” nel 2019 per lavorare al prossimo BioShock, a distanza di tutti questi anni il palco del SGF sarebbe ottimo, per la presentazione di un nuovo gioco.

Riassumendo, dunque, siamo in attesa di un quarto capitolo di tre dei “franchise 2K più grandi ed amati”. Il SGF, fortunatamente, non è lontano, e noi saremo pronti a commentare ogni annuncio!

Fonte :

Classe '92 senza esserne pienamente consapevole, mi nutro di videogiochi, fumetti e prodotti video sin da quando ho memoria. Dato che non finirò tanto presto, perché non discuterne?

Advertisement

follow us

Trending