Blue Lock – Episode Nagi: esce il video di Stormy
Il ritmo incalzante della canzone viene accompagnato alla perfezione da un video perfettamente studiato nei tempi e nell’atmosfera
Il duo Nissy e SKY-HI ha finalmente pubblicato il video musicale per “Stormy”, canzone rilasciata ufficialmente il 17 aprile scorso e che fa parte della colonna sonora dell’anime Blue Lock – Episode Nagi.
Il regista Daiki Kamoshita, che ha lavorato anche al video musicale di “Super Idol” di Nissy e SKY-HI, è stato nuovamente chiamato per questa produzione. Il filmato, basato sulla canzone scritta appositamente per la pellicola, include vivaci scambi tra i due cantanti, che riflettono perfettamente i testi e le interazioni tra il protagonista, Nagi, ed il suo compagno Reo. La canzone, infatti, combina un ritornello iconico e un ritmo potente con la voce ed il talento dei due rapper.
“Stormy” è grandemente accompagnata da “Beast Mode”, singolo realizzato per il film dalla rock band Ash Da Hero.
Blue Lock – Episode Nagi
Il film è l’adattamento del manga scritto da Muneyuki Kaneshiro ed illustrato da Kōta Sannomiya, a sua volta spinoff dell’opera di Muneyuki Kaneshiro e Yūsuke Nomura. L’anime, annunciato a maggio, ha debuttato in Giappone il 19 aprile scorso e presenta il ritorno del cast e dei membri dello staff della serie.
I doppiatori originali, infatti sono:
- Nobunaga Shimazaki: Seishirō Nagi
- Yūma Uchida: Reo Mikage
- Kazuyuki Okitsu: Zantetsu Tsurugi
- Kazuki Ura: Yoichi Isagi
- Tasuku Kaito: Meguru Bachira
- Yūki Ono: Rensuke Kunigami
- Sōma Saitō: Hyōma Chigiri
- Kouki Uchiyama: Rin Itoshi
- Hiroshi Kamiya: Jinpachi Ego
- Subaru Kimura: Ryō Nameoka
Mentre la serie originale è disponibile su Crunchyroll, ancora non sono arrivate notizie riguardo un possibile approdo del film sulla piattaforma. Per quanto riguarda i manga, invece, sia Blue Lock sia lo spinoff sono pubblicati dalla Panini Comics.
Appassionata di scrittura ed innamorata della cultura giapponese, trovo ispirazione sia nei racconti in cui mi immergo sia nei videogiochi che esploro. Attraverso manga, anime e la ricca tradizione artistica del Giappone, coltivo la mia creatività e la mia curiosità per mondi nuovi e avvincenti.