Connettiti con noi

Notizie

Call of Duty: Black Ops 6 annunciato ufficialmente!

Pubblicato

il

Black Ops 6
Una sorpresa (non troppo) inaspettata

Quando Xbox ha rivelato la data del suo showcase estivo, gli utenti hanno notato la presenza di un ulteriore direct a seguire, fino ad oggi avvolto nel mistero. C’era un’unica informazione concreta: doveva trattarsi di una live su un gioco di una serie molto amata.

Poche ore fa, l’oggetto del secondo livestream è stato finalmente svelato. Con non troppo stupore, si tratta del nuovo capitolo di Call of Duty. Il tutto è stato annunciato su X/Twitter proprio da Xbox.

Call of Duty: Black Ops 6 è, in effetti, un titolo che può portare confusione, data l’assenza di un capitolo con un “5” nel nome. Questo, però, è motivato dal fatto che il quinto gioco della serie Black Ops è stato rilasciato nel 2021 con il nome “Cold War“, rimuovendo temporaneamente la cifra dalla copertina.

In ogni caso, insieme all’annuncio su X/Twitter, il canale YouTube ufficiale di CoD ha aggiunto un video che pare rappresentare un teaser della campagna principale.

Un CoD più dark: guerra del golfo confermata?

Sin dai primi leak e rumors, si parlava della guerra del golfo come setting del sesto capitolo di Black Ops. Al momento non abbiamo conferme in merito, dunque non sappiamo con certezza se l’ambientazione, o parte di essa, sarà effettivamente quella.

Senza dubbio il trailer ha toni abbastanza “oscuri“, confermati poi dal post su X/Twitter dell’account di CoD.

La clip mostra alcuni ragazzi raggiungere furtivamente il Monte Rushmore, dove i quattro volti dei presidenti portano una benda sugli occhi. Osservando le prime tre, si può leggere la frase “The truth lies“. La quarta benda mostra, invece, il pittogramma di un lupo a tre teste, visibile sin dal teaser [REDACTED].

Vi aggiorneremo sulle novità del progetto, compresa la risposta alla domanda di tutti gli utenti: Black Ops 6 sarà disponibile su Game Pass sin dal primo giorno? Probabilmente il 7 giugno ne sapremo di più!

Fonte :
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

follow us

Trending