Connettiti con noi

Notizie

ChoieL: annunciati i giudici per la seconda competizione online del progetto corale della Bandai Namco Music Live

Pubblicato

il

ChoieL giudici
Il fascino del coro, l’energia degli anime

La Bandai Namco Music Live ha annunciato i giudici che presiederanno la seconda edizione della competizione online ChoieL, progetto lanciato il 1 giugno 2022, con l’obiettivo di riunire gli amati del tradizionale coro e il mondo delle canzoni degli anime.

Le iscrizioni, per la Divisione Completa, saranno accettate dal 1° marzo al 30 aprile e, per la Divisione Breve, dal 1° maggio al 31 maggio.

I membri della giuria vedranno ancora una volta la partecipazione di Sohei Miyoshi (Direttore Corale/Segretario Generale dell’Associazione Corale di Tokyo/Pianificazione e Supervisione) e Tatsuya Tanaka (Compositore), già presenti nella passata competizione. Inoltre, quest’anno presenzierà anche TRUE, artista affiliata all’etichetta musicale Lantis, che si è costruita un solido background come paroliera con il nome di Miho Karasawa.

La Bandai Namco ha dichiarato che, a partire da questa seconda edizione, utilizzeranno la proprietà intellettuale delle canzoni degli anime per offrire eventi musicali gratuiti ai giovani e ai fan di tutto il mondo. La società ha, infatti, affermato che il proprio obiettivo è quello di proporre un “Divertimento per Tutti nel Futuro”. In linea con questa strategia, il gruppo, quindi, promuoverà attività sostenibili per affrontare le questioni sociali.

“Per continuare a essere un’azienda apprezzata dalle comunità e dai fan e riconosciuta come essenziale dalla società, Bandai Namco Music Live continuerà a impegnarsi in attività sostenibili in futuro.”

I commenti dei giudici partecipanti

Sohei Miyoshi (Direttore Corale/Segretario Generale dell’Associazione Corale di Tokyo/Pianificazione e Supervisione)

“Grazie per tutte le vostre iscrizioni durante la prima competizione. Anche se faceva parte del processo di giudizio, ci siamo divertiti molto guardandole tutte. Non vediamo l’ora di incontrare performance ancora più emozionanti questa volta. In particolare, attendiamo con ansia performance che mostrino appieno l’amore per le anime song e la musica corale.”

Tatsuya Tanaka (Compositore)

“Sono stato nuovamente coinvolto nel supporto agli arrangiamenti corali e nella creazione delle partiture per questo evento. Nella competizione precedente, ho sentito vivamente la passione di tutti per il coro e le anime attraverso i video. E anche se tutte le performance partivano da “anime song” e “coro”, sono rimasto stupito dalla varietà di espressioni. Questo è un luogo dove ognuno può esprimere appieno i propri gusti. Che siate soli, in coppia o in gruppo, purché ci sia canto, va bene! Vi prego di considerare di partecipare.”

TRUE (Lantis/Artista)

“Sono onorato di servire come giudice per ChoieL. Il coro offre una meravigliosa opportunità per sperimentare la gioia fondamentale della musica. Sentire il respiro di qualcuno sulla vostra destra e il battito del cuore di qualcuno sulla vostra sinistra, vi prego di godervi il piacere di fare musica insieme. È certo che arricchirà anche i momenti più semplici della vita quotidiana. Anche se non avete esperienza nel coro, sentitevi liberi di esprimervi. Non c’è una risposta giusta nella musica. Non vedo l’ora di godermi ciascuno dei vostri ensemble!”

Fonte :
Bandai Namco Press Release
Advertisement

follow us

Trending