Connettiti con noi

Anime

Ranking of Kings: Yuuki no Takarabako, pubblicato il trailer!

Pubblicato

il

L’anime tanto atteso prodotto da Wit Studio tornerà  il 13 Aprile con lo special Yuuki no Takarabako!

Il principino Bojji e il suo inseparabile amico Kage torneranno con una miniserie\special, di cui è stato già pubblicato il trailer, chiamata “Treasure chest of courage”. Lo special ci narrerà degli eventi paralleli alla storia principale, sarà quindi uno spin-off che non prosegue le vicende della prima serie, ma sarà comunque interessante da vedere per chi ha apprezzato questa gemma della scorsa stagione autunnale. Nel trailer, che trovate qua sotto, è stato anche annunciato che la rock band giapponese PEOPLE1 canterà la sigla “GOLD”, mentre Aimer canterà l’intro “Atemonaku”. 

Crunchyroll riassume così la trama di Ranking of Kings:

“Quanto è ricca la tua nazione, quanti potenti guerrieri vanta, e quanto è eroico e forte il suo re. Questi sono i criteri che influenzano il sistema noto come Ranking of Kings. Il personaggio principale, Bojji, è il primo principe del regno governato da re Bossu, che si trova al settimo posto in questa classifica. Tuttavia Bojji è sordomuto ed è così debole che non riesce nemmeno a far oscillare una spada. Di conseguenza, i suoi servitori e il popolo lo considerano totalmente inadatto a diventare re. È allora che Bojji trova il suo primo amico, Kage, e la vita di Bojji prende una svolta drammatica…”

La prima stagione dell’anime, prodotta da Wit Studio(Attack On Titan, Spy x Family), è andata in onda da Ottobre 2021 a Marzo 2022 e conta 23 episodi. Questa miniserie vede il ritorno dello staff che lavorò alla prima stagione, compreso lo studio d’animazione. Ranking of Kings è tratto dal manga omonimo disegnato da Sousuke Touka, iniziato nel 2017 e che ad oggi conta 14 tankobon. 

Il cast dei doppiatori è composto da: Minami Hinata che interpreta Bojji, Ayumu Murase come Kage, Kaji Yuuki sarà Daida, Rina Satou come Hilling, Takuya Eguchi come Domas, Hiroki Yasumoto come Apis, Hinata Tadokoro come Drushi, Daiki Yamashita come Hokuro, Kenta Miyake come Boss e Takako Honda come Sheena.

In conclusione vi lasciamo ad ulteriori notizie e approfondimenti come l’arrivo del nuovo film di animazione Totto-chan, la bambina alla finestra!

 

Fonte :
Advertisement

follow us

Trending