Crunchyroll annuncia tre serie anime in anteprima quest’anno

Crunchyroll serie anime
I nuovi titoli si aggiungeranno al catalogo nei prossimi mesi

Durante il panel di Crunchyroll al CCXP Mexico 2024, la società ha rivelato in esclusiva tre serie anime che quest’anno si aggiungeranno alla proposta della piattaforma a livello globale.

Dopo gli annunci di Megaton Musashi, Haikyu!! The Dumpster Battle e della nuova stagione di Demon Slayer, nonché l’avvio dell’Ani-May 2024, dunque, la  piattaforma si prepare ad accogliere nuove avventure. Scopriamo quali sono i titoli in serbo per noi!


Nina the Starry Bride


Questo adattamento anime del manga di Rikachi, vincitore dei Kodansha Manga Awards del 2022 nella categoria Shōjo, arriverà su Crunchyroll il prossimo ottobre. La sua storia racconta le vicende di Nina, un’orfana che vive nella Città del Castello di Fortna. La ragazza ha degli occhi unici, dello stesso colore dei lapislazzuli, come si dica li abbia anche il Dio delle Stelle, nonché la principessa Alisha, recentemente scomparsa.

Per questo motivo il principe Azure, secondo in linea di successione, quando la incontra ordina che prenda il posto della lady. In quanto sostituta e Sacerdotessa delle Stelle, Nina è, quindi, obbligata a diventare la falsa sposa di Sett, erede di Galgada, una nazione vicina.

Nonostante le imposizioni, però, Nina sembra essere felice di avere uno scopo e di sentirsi necessaria per qualcuno. Quale sarà il suo destino?


Tying the Knot with an Amagami Sister


Altro giro, altro orfano. Uryu Kamihate, infatti, è uno studente liceale che, dopo esser cresciuto in un orfanotrofio, viene accolto dal sacerdote capo del Santuario di Amagami. Nella sua nuova dimora il ragazzo, il cui scopo è quello di entrare nella facoltà di medicina dell’Università di Kyoto, inizia a vivere come uno scroccone.

Questa vita da mantenuto, però, ha un prezzo. Uryu, infatti, dovrà sposarsi con una delle figlie del sacerdote ed ereditare, così, il santuario. Inizia, dunque, la sua convivenza con le tre bellissime sorelle, Yae, Yuna e Asahi.

Come farà a superare le numerose sfide che dovrà affrontare, nonché i vari incontri matrimoniali con le possibili spose? Inizia in questo modo questa simpatica commedia sentimentale.


Re:ZERO -Starting Life in Another World-


Ad ottobre arriverà la terza stagione dell’acclamato isekai, adattamento delle note light novel scritte da Tappei Nagatsuki ed illustrate da Shin’ichirō Ōtsuka. Questo nuovo capitolo delle vicende di Subaru Natsuki prende avvio ad un anno di distanza dalla sua vittoria al Santuario.

Il ragazzo sta assaporando una vita appagante e rilassata, almeno fino a che non arriva una fatidica lettera. La candidata alla selezione reale, Anastasia, ha invitato Emilia nella città Watergate di Priestella. Una crisi, però, si sta agitando sotto la superficie e, mentre lei inizia il suo viaggio, Subaru va nuovamente incontro ad un destino non propizio.

Fonte :
Crunchyroll Press Release

Appassionata di scrittura ed innamorata della cultura giapponese, trovo ispirazione sia nei racconti in cui mi immergo sia nei videogiochi che esploro. Attraverso manga, anime e la ricca tradizione artistica del Giappone, coltivo la mia creatività e la mia curiosità per mondi nuovi e avvincenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *