Connettiti con noi

Anime

Crunchyroll trasmetterà in streaming Shy e Fluffy Paradise

Pubblicato

il

crunchyroll shy fluffy paradise
La piattaforma ha anche acquisito i diritti per tre film di One Piece, ma per ora non saranno disponibili in Italia

Durante il suo panel al Comic Con di San Diego, la Crunchyroll ha annunciato l’aggiunta, nel proprio repertorio, di due nuovi anime: Shy e Fluffy Paradise. I nuovi titoli saranno disponibili in tutto il mondo, esclusa l’Asia.

La società ha rivelato anche che ben tre pellicole piratesche saranno a breve disponibili, ma, per ora, solo per Stati Uniti, Canada, Australia e Nuova Zelanda. I titoli comunicati sono One Piece Gold, uscito nel 2016, One Piece Stampede, del 2019, ed il celebre One Piece Red, arrivato nelle sale pochi mesi fa. I tre film approderanno sulla piattaforma a partire dal 27 luglio.

L’adattamento anime del manga SHY, di Bukimi Miki, sarà presentato in anteprima a ottobre. Masaomi Andō (Astra Lost in Space, Scum’s Wish, School-Live!) sta dirigendo la serie presso lo studio 8-Bit (Blue Lock, Encouragement of Climb). Kōsaku Taniguchi è, invece, l’assistente alla regia, mentre Yasuhiro Nakanishi sta scrivendo e supervisionando le sceneggiature. Yūichi Tanaka è il character designer principale e Hinako Tsubakiyama sta componendo la colonna sonora. Infine, MindaRyn ha eseguito la sigla di apertura “Shiny Girl”.

Crunchyroll ha dichiarato che trasmetterà in streaming Fluffy Paradise a gennaio 2024. L’anime è attualmente previsto per la prima volta in Giappone nel 2024. L’opera adatta Fluffy Paradise manga di Yuriko Takagami, a sua volta trasposizione delle light novel Isekai de Mofumofu Nadenade Suru Tameni Ganbattemasu (letteralmente, Darò il massimo per poter accarezzare e coccolare in un altro mondo), di Himawari e Kirouran.

Purtroppo, per ora non ci sono notizie riguardo ad una possibile disponibilità di One Piece anche in Italia. Attualmente One Piece Gold è disponibile sia su Netflix sia su Prime Video. Esattamente come O.P. Stampede, presente sia sulla piattaforma californiana sia su quella si Seattle. L’ultima pellicola uscita, invece, per ora è visualizzabile solo su Amazon Prime.

In chiusura vi lasciamo ad altre interessanti notizie sul mondo di manga ed anime: Atmos lancia una nuova linea di t-shirt a tema One Piece e Crunchyroll Games annuncia One-Punch Man: World.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

follow us

Trending