Connettiti con noi

Anime

Shy, nuove informazioni per l’anime in onda da ottobre

Pubblicato

il

shy seconda stagione
Annunciato cast e visual per l’anime tratto dal manga di Bukimi Miki

Il sito ufficiale dell’anime SHY, adattamento dell’omonimo manga, ha pubblicato numerose informazioni relative alla serie, che andrà in onda ad ottobre, tra cui nuovi visual e maggiori dettagli sul cast e lo staff.

Lo studio 8-bit, noto per aver lavorato a Blue Lock, sarà impiegato nella produzione, con la regia di Masaomi Ando e la sceneggiatura di Yasuhiro Nakanishi, mentre Yuichi Nakata è il responsabile del character design. Il cast di voci presenta, invece, i seguenti doppiatori:

  • Shiho Shimoji: Shy
  • Nao Tōyama: Iko Koishikawa
  • Tomokazu Sugita: Ebio (Shrimpy)
  • Mamiko Noto: Spirit
  • Shinichiro Miki: Stardust
  • Sayumi Suzushiro :Lady Black
  • Ayumu Murase: Mian Long

La sigla di apertura è la canzone “Shiny Girl”, di MindaRyn. Di seguito ecco il trailer pubblicato in questi giorni:

©Akita Shoten

 

Shy è un manga di Bukimi Miki, serializzato sulle pagine di Weekly Shonen Champion da Agosto 2019 ed attualmente ancora in fase di pubblicazione, raccolto, al momento, in 19 volumi. In Italia il manga è edito da Panini.

La trama vede un mondo sull’orlo di una terza guerra mondiale, fortunatamente sventata grazie alla comparsa dei supereroi. Queste persone eccezionali riuscirono a ristabilire l’ordine e la pace, decidendo di dividersi e rappresentare le singole nazioni. In questo modo sarebbero riusciti a scongiurare la comparsa di eventuali Villain. La rappresentante del Giappone è Shy, una timida quattordicenne che, nonostante numerose difficoltà, cerca di compiere il suo dovere. Motivata dalla sua migliore amica, Spirit, rappresentate della Russia, la ragazza intraprende un percorso di crescita mentre prova a scongiurare i piani della misteriosa organizzazione Amarariruku.

In chiusura, vi lasciamo ad alcuni approfondimenti come uno spot live action per festeggiare le vendite di Jujutsu Kaisen e l’annuncio della seconda stagione di Oshi No Ko

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

follow us

Trending