Connettiti con noi

Anime

Dead Mount Death Play: un nuovo trailer rivela il debutto del secondo cour

Pubblicato

il

Dead Mount death play debutto secondo cour
Yoshihiro Satsuma sostituisce Manabu Ono come nuovo regista per la seconda parte

Il sito web ufficiale di Dead Mount Death Play, adattamento del manga scritto da Ryohgo Narita ed illustrato da Shinta Fujimoto, ha diffuso un nuovo trailer, che svela il debutto del secondo cour, previsto per il 9 ottobre. La serie sarà presentata in anteprima sui canali Tokyo MX e BS 11, per poi approdare anche su Sun TV, KBS Kyoto, AT-X e Hokkaido TV. Sarà trasmessa anche su d Anime Store, U-NEXT e Anime Hōdai.

Il sito ha anche condiviso una key visual.

Dead Mount Death Play: debutto del secondo cour

Inoltre, è stato anche annunciato che Yoshihiro Satsuma sostituirà Manabu Ono come regista per il secondo corso dell’anime. Dunque, Satsuma ora dirige l’anime presso la Geek Toys e Ono è rimasto come supervisore delle sceneggiature e della regia. Hisashi Abe (Psycho-Pass: Sinners of the System) è il character designer.

Ono, Yukie Sugawara (Overlord) e Yoriko Tomita (My Dress-Up Darling) stanno scrivendo la sceneggiatura. Takayuki Yamaguchi è, invece, il direttore del suono presso lo studio Half H·P. Per quanto riguarda, invece, le sigle, rivelate a giugno, la opening sarà “Scrap Art”, di Inori Minase, mentre l’ending, “Hope”, sarà interpretata da Yūma Uchida.

L’anime, presentato per la prima volta il 10 aprile, è stato diviso in due cour non consecutivi. La sua diffusione al di fuori del Giappone è stata curata da Crunchyroll, che lo propone in lingua originale ed inglese, con sottotitoli in italiano.

State seguendo la serie? Che ne pensate?

In chiusura vi lasciamo ad altre interessanti notizie sul mondo di manga ed anime: arriva il trailer della versione per PC di Mary Skelter Finale e Disponibile ora il Tin 25° Anniversario di Yu-Gi-Oh!

Advertisement

follow us

Trending