Dragon Ball: The Breakers, rivelato Broly come Raider nella quarta stagione
La quarta stagione del videogame inizierà il 1° novembre
La Bandai Namco Entertainment ha iniziato a trasmettere in streaming un trailer della quarta stagione e gli aggiornamenti per il primo anniversario di Dragon Ball: The Breakers, il videogioco multiplayer online per otto persone ambientato nell’universo di Akira Toriyama.
Dopo l’arrivo, a febbraio, di Vegeta come Raider e delle survivor skin di Jirobai , Chichi e Re Furry, a giugno era stata presentata la terza stagione del gioco. Il nuovo contenuto ha introdotto la squadra Ginew, le skin per Dende, Re Kaioh e Baba e la mappa Snowy Mountain.
Stavolta è, invece, il turno di Broly come Raider e delle varianti estetiche per Cheelai, Lemo, Bulma (Snow Gear) e Mr. Satan. Inoltre, gli aggiornamenti per l’anniversario includono anche la mappa Dangerous Ground, Goku e Vegeta Transpheres, magliette e timbri in-game, oltre a nuovi oggetti personalizzabili per il negozio in-game. Il video anticipa anche il Super Saiyan Blue Gogeta.
Le nuove transphere includono:
- Goku (Super Saiyan God): “Godlike Speed”. Aiuta a ridurre il danno preso mentre si vola e usando il Dragon Change
- Vegeta (Super Saiyan God): “Gift of the Gods”. Riduce il danno quando il Dragon Change è al livello 1
Il gioco, presentato per PS4, Xbox One, Nintendo Switch e PC, tramite Steam, il 14 ottobre 2022, è di genere d’azione asimmetrico. In esso sette “Survivor” si alleano contro il “Raider“, l’ottavo giocatore. Quest’ultimo assume la forma di uno degli antagonisti principali della serie Dragon Ball, come Cell, Buu o Freezer, con l’obiettivo di eliminare i Sopravvissuti. I sette giocatori, che sono stati risucchiati nella cucitura “The Temporal“, non hanno superpoteri. Devono, quindi, usare oggetti, armi e veicoli per combattere ed eludere il Raider mentre cercano la Super Time Machine per riuscire a scappare. Esiste una modalità di customizzazione del personaggio per gli avatar dei Survivor, inoltre i giocatori possono ottenere skin ed equipaggiamenti utilizzando crediti di gioco o effettuando acquisti in-game.
Giocherete a questa quarta stagione di Dragon Ball: The Breakers?
Appassionata di scrittura ed innamorata della cultura giapponese, trovo ispirazione sia nei racconti in cui mi immergo sia nei videogiochi che esploro. Attraverso manga, anime e la ricca tradizione artistica del Giappone, coltivo la mia creatività e la mia curiosità per mondi nuovi e avvincenti.