Connettiti con noi

Notizie

Fate/Samurai Remnant: uscirà un DLC a febbraio

Pubblicato

il

Fate/Samurai Remnant DLC
Il videogioco è uscito lo scorso settembre

La Koei Tecmo ha rivelato che Fate/Samurai Remnant, il suo RPG d’azione della serie fate, otterrà un DLC a febbraio, con il primo “Record’s Fragment: Keian Command Championship“. Inoltre, i giocatori che hanno acquistato il Pass Stagionale otterranno l’oggetto bonus Hallowed Relic Sword Mountings.

filmato in inglese

filmato in giapponese

Il videogioco, uscito in Giappone il 28 settembre scorso, è arrivato in Occidente il giorno successivo. Disponibile in tutto il mondo per PlayStation 4 e 5, Pc, tramite Steam, e Nintendo Switch, il titolo è stato supervisionato dalla Type-Moon, con la collaborazione della Aniplex.

Rei Wataru (l’artista di Fate/Grand Order -Epic of Remnant- Pseudo-Singularity III) ne è il character designer e Hikaru Sakurai e Yuichiro Higashide (sceneggiatori di Fate/Grand Order), ne hanno supervisionando la storia. La CloverWorks ha, invece, animato il video introduttivo del gioco, presentato ad agosto.

In questo nuovo capitolo della saga, i giocatori potranno esplorare le vie della storica Edo, l’antico nome della moderna Tokyo. Tra le abitazioni in legno e i vicoli affollati, avranno l’opportunità di fare acquisti nel misterioso negozio Babyloni-ya, di proprietà di Babylonia, un personaggio presentato in un trailer di luglio. All’interno del suo locale, sarà possibile utilizzare i proventi delle missioni secondarie per acquisti. I materiali acquistati potranno essere utilizzati per migliorare il proprio personaggio. Grazie ad essi, infatti, sarà possibile fare upgrade sia all’albero delle abilità dell’avatar sia a quello dei Servitori.

 

Advertisement

follow us

Trending