Connettiti con noi

Notizie

Fortnite: disponibile da ora la skin di Avatar – The Last Airbender

Pubblicato

il

Fortnite avatar
Tra miti greci e serie animate

Fortnite, forse il gioco più famoso della Epic Games, ha annunciato una nuova collaborazione con Avatar: The Last Airbender, in Italia anche conosciuto come La leggenda di Aang. Stanno, infatti, per fare il loro ingresso nel noto sparatutto online i personaggi più conosciuti della serie animata: Aang, Katara, Zuko e Toph.

Le nuove skin sono già disponibili per l’acquisto, a parte quella di Aang, che si aggiungerà al gruppo come parte del Pass a tema. Venerdì 12 aprile, infatti, alle 09:00 am ET (ore 15:00 CET) partirà Avatar: Elements, evento dedicato interamente alla nuova collaborazione.

Non si stratta, comunque, dei primi personaggi di Avatar approdati sulla piattaforma. Ad inizio mese, difatti, è arrivata Korra, dominatrice dell’acqua, accompagnata dall’incredibile tecnica del Dominio dell’Acqua.

Questi guerrieri fanno parte della Chapter 5: Season 2, iniziata l’otto marzo scorso. Caratterizzata da un forte affinità con gli elementi, questa nuova stagione è innanzitutto incentrata sulla mitologia greca e ne ha presentato varie divinità. Dal potente Zeus, all’infido Ade, passando per l’intrepida Artemide, il pantheon disponibile è davvero ricco di figure.

Cos’altro si può trovare sulla piattaforma?

Fortnite ha all’attivo diverse collaborazioni con molteplici realtà, sia occidentali sia orientali. Dal panorama giapponese, infatti, sono arrivate partnership sia con anime, come Dragon Ball, Jujutsu Kaisen e Attack on Titan, sia con mangaka, come Junji Itō.

Senza dimenticare le mappe brandizzate, come quella ben nota realizzata dal colosso Carrefour. Nel 2021 la catena di supermercati ha, per l’appunto, deciso di investire nel videogioco per avviare un’iniziativa di sensibilizzazione contro lo spreco e l’alimentazione scorretta. La mappa, chiamata “The Healthy Map“, permette ai giocatori di ripristinare punti vita solo a seguito di una dieta sana.

Inoltre, lo scorso dicembre è anche partita una partnership con la Lego che ha portato alla luce un gioco sandbox RPG in cui si ha la possibilità di costruire, combattere ed esplorare all’infinito.

Insomma, qualunque sia la vostra passione sembra che Fortnite sappia come soddisfarla!

Fonte :
Advertisement

follow us

Trending