Bloody Escape e Metallic Rouge: i cyborg invadono Crunchyroll

i cyborg invadono crunchyroll, bloody escape e metallic rouge
Il connubio Crunchyroll – Fuji TV continua a sfornare nuovi titoli e… spopolano i cyborg!

Il progetto +Ultra dell’emittente giapponese Fuji TV e della piattaforma di streaming Crunchyroll ha in lavorazione nuovi titoli animati per i prossimi mesi. Qui sotto vi segnaliamo alcune delle aggiunte a nostro parere più interessanti.

BLOODY ESCAPE

Il lungometraggio dovrebbe debuttare a inizio primavera del prossimo anno in Giappone. Le premesse sono alquanto bizzarre: si preannuncia uno scontro all’ultimo sangue in una Tokyo divisa tra fazioni, cyborg, vampiri e… yakuza? Il nostro protagonista è un umano artificiale di nome Kisaragi che si trova nel bel mezzo del conflitto…

Manca davvero molto all’uscita, ma abbiamo già una prima immagine e un video trailer che fanno intendere che Polygon Pictures non ha badato a spese per il comparto tecnico. Siamo a conoscenza anche di alcuni nomi che comporranno lo staff: Goro Taniguchi (One Piece Film RED) dirigerà il film e ne curerà anche la sceneggiatura, mentre il design dei personaggi è nelle mani di Yūsuke Kozaki (No More Heroes, Fire Emblem).

METALLIC ROUGE

In questo caso il progetto sarà una serie tv che andrà in onda a partire da gennaio 2024, sempre all’interno del contenitore +Ultra di Fuji TV e, ovviamente, sarà presente in streaming su Crunchyroll per tutti i paesi in cui il servizio è attualmente attivo.

Come per Bloody Escape, abbiamo la fortuna di poter condividere alcune informazioni importanti sui membri del team che lavora all’anime e possiamo mostrarvi un PV e una coloratissima key visual. Il 2024 sarà l’anno degli androidi, perché anche in Metallic Rouge a prendere il centro della scena è proprio una cyborg di nome Rouge con il compito di uccidere altri suoi simili che non rispettano le direttive del governo.

A dirigere la serie per il celeberrimo studio BONES troviamo Yutaka Izubuchi (RahXephon) e Motonobu Hori (Carole & Tuesday). Il character design, invece, porterà la firma del leggendario Toshihiro Kawamoto che, tra gli altri, aveva dato vita al cast di personaggi di Cowboy Bebop. Insomma, un vero e proprio dream-team, che ne dite?

Da +Ultra, Fuji TV e Crunchyroll non è ancora tutto! A quanto pare ci sono altri titoli in cantiere, quindi restate con noi per rimanere aggiornati sulle novità in arrivo nei prossimi mesi.

L’attesa può essere snervante, lo sappiamo bene, quindi perché non ingannarla con la lettura di altre news interessanti? Per esempio le ultime informazioni sull’anime Classroom for Heroes e il nuovissimo PV del secondo live-action di Tokyo Revengers.

 

0 thoughts on “Bloody Escape e Metallic Rouge: i cyborg invadono Crunchyroll

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *