Connettiti con noi

Anime

I Quattro Fratelli Yuzuki, annunciato l’adattamento anime!

Pubblicato

il

fratelli yuzuki adattamento anime
L’adattamento anime sui fratelli Yuzuki dovrebbe fare il suo debutto nel corso del 2023

Il team de I Quattro Fratelli Yuzuki (Yuzuki-san Chi no Yon Kyōdai) ha da poco annunciato l’adattamento anime dell’omonimo manga, scritto da Shizuki Fujiwara. Non abbiamo ancora una data d’uscita, ma pare che la serie uscirà a fine 2023.

Per quanto riguarda il manga, questo è stato serializzato sul magazine Betsucomi, della Shōgakukan, a partire da agosto 2018.  Il primo volume tankōbon è stato pubblicato il 26 dicembre 2018 e a gennaio 2023 si contavano ben 13 volumi. Nel 2021, la serie di manga ha vinto il 66° Shōgakukan Manga Award, nella categoria shōjo.

Al momento sono stati annunciati solo alcuni nomi facenti parte del team di produzione, tra questi il regista Mitsuru Hongō e il character designer Orie Tanaka; mentre la produzione è affidata allo studio di animazione Shuka.

La storia si incentra sulle vite di quattro personaggi: i fratelli Yuzuki. Hayato, capofamiglia ed  insegnante di scuola, il distaccato Mikoto, che stravede per Minato (forse anche troppo), il mite Minato e il fiducioso alunno di prima elementare, Gakuto.

Avete letto il manga? Fatecelo sapere nella sezione commenti! E restate con noi per non perdervi nessuna notizia relativa ai Quattro Fratelli Yuzuki!

In conclusione, vi lasciamo alcune notizie: Yakitori: Soldiers of Misfortune, l’anime arriva su Netflix, Pokémon: i colori sono sbagliati da 20 anni e Hyakusho Kizoku: rivelati cast, staff e debutto!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

follow us

Trending