Connettiti con noi

Anime

Annunciati due personaggi per il nuovo anime dei Pokémon

Pubblicato

il

La serie partirà il 14 aprile ed andrà in onda ogni venerdì

La Pokémon Company ha annunciato l’arrivo di due personaggi inediti per il nuovo anime della serie Pokémon. Friede e Capitan Pikachu sono un professore di Pokémon ed il suo fidato compagno dal carattere elettrico. Sappiamo già che la coppia combatterà al fianco dei protagonisti Liko e Roy.

i due personaggi presentati per il nuovo anime dei Pokémon

©Nintendo・Creatures・GAME FREAK・TV Tokyo・ShoPro・JR Kikaku ©Pokémon

Taito Okiura, il vicepresidente marketing della Pokémon Company International, ha dichiarato che Pikachu continuerà ad avere una presenza significativa nella serie animata. Il topo giallo rimarrà, dunque, sempre un’importante icona del marchio. La compagnia aveva precedentemente annunciato che l’anime sarebbe stato presentato in anteprima durante il 2023 ed aveva fatto intendere che sarebbe proseguito anche oltre.

La nuova serie conterrà i mostri tascabili Sprigatito, Fuecoco e Quaxly, provenienti dai videogiochi P. Scarlet e Violet, nonché il Pokémon leggendario Rayquaza nella sua forma cromatica.
Ulteriori informazioni riguardo la nuova serie verranno divulgate nel prossimo futuro, nel frattempo i fan dei mostriciattoli più amati di sempre possono ingannare l’attesa con un’altra uscita. Intendo la raccolta di undici episodi speciali, intitolata Pocket Monster Mezase Pokémon Master (Aiming to be a Pokémon Master), andata in onda in anteprima il 13 gennaio e rappresenta il “capitolo finale” delle avventure di Ash e Pikachu.

In chiusura vi lasciamo ad altre interessanti notizie sul mondo di manga ed anime: The Klutzy Witch: rivelati in un trailer la sigla e il cast del film e Shin-chan: in arrivo il primo film in 3DCG.

Advertisement

follow us

Trending