Connettiti con noi

Notizie

Il romanzo spin-off JoJo Mugen no Ō terminerà a dicembre

Pubblicato

il

Mugen no Ō jojo
Il romanzo spin-off di Le bizzarre avventure di JoJo è stato lanciato nel marzo 2022

L’account Twitter ufficiale del JoJo Magazine di Shueisha ha annunciato che Mugen no Ō (trad. The Infinite King) di Junjō Shindō, romanzo spin-off del manga Le bizzarre avventure di JoJo di Hirohiko Araki, terminerà con il suo terzo capitolo nel numero dell’inverno 2023 della rivista. Il capitolo è previsto per il 19 dicembre.

La storia ci riporta in un’epoca in cui la parola “Stand” non esisteva ancora, ed è incentrata sul personaggio di Lisa Lisa, che abbiamo già visto nelle prime serie della saga. Il romanzo è infatti ambientato tra tra gli eventi di Battle Tendency e Stardust Crusaders. In questo arco temporale Lisa Lisa guida un gruppo di ricerca della Fondazione Speedwagon per indagare su un serial killer con strane abilità.

Questo spin-off è stato incluso nel numero di lancio di JoJo Magazine del marzo 2022. Il lancio della rivista ha segnato il 35° anniversario del manga Le bizzarre avventure di JoJo di Araki.

Ad oggi il manga è arrivato alla sua nona parte, intitolata The JoJoLands, pubblicato su Ultra Jump da febbraio 2023. Come analizzato in un nostro precedente articolo, diversi fattori suggeriscono che The JoJoLands potrebbe essere il capitolo conclusivo della saga. Ma anche se così fosse, tenendo conto della durata dei precedenti archi narrativi, ne avremo ancora per diversi anni.

In chiusura vi lasciamo ad altre interessanti news dal mondo manga e anime: Disney acquisirà la quota rimanente di Comcast in Hulu per 8,6 miliardi di dollari e Zom 100: rivelato il debutto degli ultimi tre episodi per il 25 dicembre

Advertisement

follow us

Trending