Connettiti con noi

Notizie

Iñaki Godoy festeggia il compleanno di Luffy con un video speciale

Pubblicato

il

Iñaki Godoy Luffy compleanno
Le riprese della seconda stagione di One Piece di Netflix dovrebbero iniziare quest’estate

Quest’anno Netflix festeggia in grande stile il compleanno di Monkey D. Luffy, l’iconico protagonosta di  One Piece. Il suo omologo 3D, Iñaki Godoy, gli ha augurato buon compleanno il 5 maggio con un video speciale.

La star dell’adattamento live-action di One Piece Netflix ha ringraziato l’aspirante re dei pirati per tutta la gioia che porta al mondo, soprattutto nel giorno dei bambini (sempre il 5 maggio), con una torta di compleanno speciale. Ai più attenti non sarà di certo sfuggito l’indizio suggerito dalla torta, e in particolare quella candelina a forma di 3, chiaro riferimento al personaggio di Mr. 3 ed un probabile casting per la seconda stagione dello show. Il personaggio è noto per la sua iconica acconciatura, che presenta anche una fiamma ardente nella parte superiore.

Tuttavia i fan dovranno aspettare fino all’uscita della seconda stagione, prevista nel 2025, per averne la conferma. Le riprese della nuova stagione dovrebbero iniziare quest’estate. Dopo l’enorme successo della prima stagione, lanciata nell’agosto dello scorso anno, la serie ha ricevuto immediatamente un ordine per la seconda stagione. 

Oltre al personaggio di Mr. 3, per la seconda stagione è stato confermato che farà il suo debutto anche il personaggio di Tony Tony Chopper. A darne la notizia era stato lo stesso Eiichiro Oda attraverso un video in cui parlava tramite un lumacofono e celando il suo volto, come di consueto.

La seconda stagione del live-action di One Piece si prospetta interessante, ma dovremo aspettare ancora un po’ per potercela gustare. Nel frattempo vi consigliamo altre interessanti news, come: Marlene: Edizioni BD presenta il tributo a Marlene Dietrich e Baki Hanma vs. Kengan Ashura, usciti il trailer e il poster ufficiale

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

follow us

Trending