Connettiti con noi

Notizie

Jujutsu Kaisen Cursed Clash: annunciati i preordini digitali su Switch

Pubblicato

il

Jujutsu Kaisen Cursed Clash preordini Switch
Il gioco uscirà per PS5, PS4, Switch, Xbox Series X|S, Xbox One e PC tramite Steam il 2 febbraio

La Bandai Namco Entertainment ha iniziato a trasmettere in streaming un nuovo trailer di Jujutsu Kaisen Cursed Clash (Jujutsu Kaisen Senka Sōran), un gioco di combattimento basato sul manga omonimo di Gege Akutami, che annuncia l’inizio dei preordini digitali del titolo su Nintendo Switch. Il video mostra anche il gameplay, le diverse modalità di gioco e i personaggi giocabili.

Il 2 febbraio 2024, dunque, Jujutsu Kaisen Cursed Clash verrà reso disponibile per PlayStation 4 e 5, Xbox One e Series X|S, Nintendo Switch e PC, tramite Steam.  Questo nuovo videogame dedicato al franchise presenterà una modalità storia, basata sulla prima stagione dell’anime e su Jujutsu Kaisen 0.

I personaggi giocabili includono Yuji Itadori, Megumi Fushiguro, Nobara Kugisaki, Satoru Gojo, Ryomen Sukuna, Maki Zen’in, Toge Inumaki, Panda, Aoi Todo, Hanami e Jogo.

In questo coinvolgente gioco, i fan di Jujutsu Kaisen avranno finalmente la possibilità di partecipare a epiche sfide 2 contro 2. Potranno comporre le proprie squadre e sfruttare una vasta gamma di abilità uniche e combo devastanti. Grazie alle dinamiche di poteri e alle sinergie tra i personaggi scelti, si apriranno, infatti, diverse opportunità per creare combinazioni uniche, consentendo a ciascun giocatore di sviluppare il proprio approccio distintivo nei combattimenti.

Una particolarità del videogame sarà anche la vasta gamma di costumi per i personaggi messa a disposizione dei giocatori. Ottenibili sia attraverso il progresso nel gioco sia tramite futuri DLC, daranno modo di renderlo un’esperienza unica. In più, grazie alla presenza delle face card, sarà possibile esprimere, in modo ineguagliabile, la propria identità all’interno del mondo di Jujutsu Kaisen.

Come rivelato ad ottobre, il gioco sarà disponibile in tre edizioni, ciascuna con un set di incredibili bonus. La Physical Collector’s Edition, inoltre, conterrà un esclusivo poster 12×22, con illustrazioni del creatore della serie Akutami, e sarà disponibile solo nel negozio online di Bandai Namco Entertainment.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

follow us

Trending