Connettiti con noi

Notizie

Tekken 8: rivelato il personaggio di Reina

Pubblicato

il

Tekken 8 Reina
Il roster è completo

Un nuovo annuncio scuote dal torpore i fan di Tekken 8, la Bandai Namco ha, infatti, svelato l’ultimo personaggio giocabile: Reina, il Fulmine Viola! Questa nuova combattente si prepara a scatenare la sua abilità straordinaria nel combattimento, muovendosi con la rapidità del fulmine per dominare i suoi avversari.

Avvolta nel mistero, poco si sa di questa abile lottatrice al di là del fatto che è una studentessa della Mishima Polytechnical School. Il suo interesse particolare per Jin aggiunge un elemento intrigante alla sua figura, specialmente nella sua determinazione a sfidarlo sul campo di battaglia.

Il gioco, che uscirà il 26 gennaio prossimo, includerà 32 avatar al momento del lancio. L’elenco delle rivelazioni comprende: Victor Chevalier, Devil Jin, Zafina, Lee Chaolan, Alisa Bosconovitch, PandaFeng, Jin Kazama, Claudio SerafinoKazuya MishimaBryan FuryNina WilliamsPaul Phoenix, Marshall Law, King, Jun Kazama, Lars Alexandersson, Jack-8, Ling XiaoyuAsuka Kazama, Leroy SmithLili, Hwoarang, Azucena e Raven.

Cosa possiamo aspettarci

Tekken 8 Reina

In questo nuovo titolo della saga, i modelli di tutti i personaggi sono stati completamente rielaborati, per massimizzare l’utilizzo delle potenzialità dell’hardware della generazione attuale e garantire la migliore esperienza di gioco possibile. Il videogioco, infatti, fin dal suo annuncio ha promesso di essere il migliore della serie.

Dopo i  i test di rete chiusi, realizzati per PlayStation 5, il 21 luglio, e per Xbox Series X|S e PC, tramite Steam, il 28 luglio, la società ha dato il via ai Closed Beta Test, iniziati il 20 ottobre. i risultati di queste prove verranno, quindi, utilizzati per migliorare e definire i dettagli del gioco.

In questo nuovo titolo, sviluppato per PlayStation 5, Xbox Series X | S e PC, saranno presenti quattro distinte aree, la Battle Area, il Customization Shop, il Tekken Dojo e la Beach Area. Tornerà, ma non nel beta, anche Tekken Ball, l’amato minigioco apparso per la prima volta nel terzo capitolo della saga.  La società ha anche rivelato che saranno presto annunciate altre feature dalla Lounge.

Fonte :
Bandai Namco Press Release
Advertisement

follow us

Trending