Connettiti con noi

Anime

Jujutsu Kaisen: seconda stagione, i King Gnu eseguiranno la nuova sigla di apertura per l’arco “Incidente di Shibuya”

Pubblicato

il

Jujutsu Kaisen seconda stagione sigla
Il nuovo arco debutterà il 31 agosto

Il sito ufficiale della seconda stagione di Jujutsu Kaisen ha annunciato che saranno i King Gnu ad eseguire la sigla di apertura, intitolata “SPECIALZ“, per l’arco “Incidente di Shibuya”. La nuova parte dell’anime sarà composta da 18 episodi ed inizierà il 31 agosto. L’opening debutterà lo stesso giorno, subito dopo la messa in onda del primo episodio dell’arco, e il CD sarà disponibile a partire dal 6 settembre. La rock band giapponese aveva già realizzato la sigla di chiusura del film Jujutsu Kaisen 0, “Sakayume” (Sogno Contraddittorio).

La seconda stagione, iniziata il 6 luglio, viene trasmessa da Crunchyroll, in contemporanea con il Giappone, in lingua originale con sottotitoli in italiano. Composta da due cour consecutivi, adatta sia l’arco “Inventario Occulto/Morte Prematura” sia “Incidente di Shibuya” del manga di Gege Akutami. Il primo è andato in onda dal 6 luglio al 3 agosto, il 10 ed il 17 dello stesso mese verranno trasmesse due puntate riassuntive. Si salterà, poi, il 24 agosto e il secondo arco inizierà il 31 del mese.

Shōta Goshozono (regista degli episodi 8 e 17 di Jujutsu Kaisen)ha sostituito Sunghoo Park come regista dell’anime. I nuovi membri del cast, invece, includono Anna Nagase nel ruolo di Riko Amanai e Takehito Koyasu nei panni di Toji Fushiguro. Tatsuya Kitani ha interpretato l’attuale sigla di apertura intitolata “Ao no Sumika” (Casa Blu), mentre Soushi Sakiyama esegue la sigla di chiusura “Akari” (Lanterna).

In chiusura vi lasciamo ad altre interessanti notizie sul mondo di manga ed anime: Crunchyroll annuncia la possibilità di vedere gratuitamente alcune tra le più amate serie anime del suo repertorio e L’Uomo Tigre è in arrivo su Prime Video.

Advertisement

follow us

Trending